Dolori da...Ut!

Ubi sP|NXxx tutti cessant, quindi basta così.
salve a tutti, sono Gabriele da catania, purtroppo qualche mese fa durante un'allenamento di pallamano (sono portiere) ho parato un tiro e il gomito ha come ceduto... un dolore pazzesco e inimmagginabile la sera metto ghiaccio e pomata per prepararmi all'indomani per una partita, tanto tanto ghiaccio e pomata e poi subito a cercare un tutore... trovo la classica fascetta con lo spessore, parlo col medico (fisioterapista della squadra) e non sa come mettere il tutore dopo un po arriva a capire di metterlo sopra l'epicondilo... entro in campo per circa 3 o 4 minuti uscendo in lacrime il lunedi sono andato da un buon fisioterapista che mi dice che il gomito era infiammato all'altezza dell'epicondilo. Faccio 20 seduti di laser, jonoforesi e ultrasuoni senza giocare... ora dopo qualche settimana mi ha ricominciato a fare male... il problema è che anche non riesco a mettere il tutore nella posizione giusta... nessuno nella mia squadra sa aiutarmi... qualcuno ha consigli o esperienza per l'epicondilite??? avete qualche foto dove spiegarmi come posizionare il tutore?


vai da un ortopedico
non ascoltare tao. lui è uno di quelli che butta la "munnezza" dai balconi


Col dovuto rispetto, nel forum di UT, in un thread titolato "Dolori da... UT", per quanto più o meno la cosa sia pertinente... la pallamano non c'entra niente. Un conto è spostare un mouse su un tappetino, un conto lanciare di forza una palla.

Consigli spicci a raffica:

1) posta il tuo problema nel forum "Salute & Benessere"
2) posta il tuo problema nel forum "Sport"
3) meglio ancora delle precedenti, fatti vedere da un medico (bravo, possibilmente)

In linea generale ti consiglierei di non chiedere MAI consigli sulla salute in un forum: un utente assennato ti direbbe quanto ti ho detto io (vai di medico BRAVO), uno con la testa un po' meno sulle spalle inizierebbe a consigliarti di infilarti un dito nel naso e scorreggiare su un piede solo o cose del genere.
La salute NON è uno scherzo, se hai problemi CONSULTA UN PROFESSIONISTA. Quello che ha funzionato per tizio o caio potrebbe persino arrecarti danni.

è un toccasana


stai zitto terrone.. ieri ti ho visto che rovistavi in un cassonetto alla ricerca di un pc decente


hai fatto tutta questa roba?
cmq, fidati. Ci vuole pazienza. Un sacco di pazienza. E riposo.