[DOGANA - ITALIA] Ma come cazzo siamo presi?



Difficile. Molto probabilmente si perderà nei meandri dell'Ufficio Postale locale fino a domani.
No

Dato in Gestione al Portalettere

Questo è quello che appare quando arriva l'ultimo step


Mi spiace





:trollface:
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu



che parto.




Nuovi orari in vigore da fine gennaio:

Precisamente, dalle ore 8 alle ore 16 dal lunedi al venerdi sarà effettuata la consegna di corrispondenza prioritaria, raccomandata e commerciale, mentre dalle 14 alle 20 dal lunedi al venerdi e dalle 8 alle 14 del sabato, saranno effettuati i nuovi servizi di Poste Italiane Dimmiquando, Chiamami.



CREDIAMOCI


ovviamente ho smesso di ricevere la posta al sabato, ma di portalettere che consegnano il pomeriggio... mai visti, come al solito


edit: In lavorazione presso il centro postale di VR VIVIANI RECAPITO in data 12-APR-2011

0_0 wtf
guarda, noi abbiamo una portalettere che ci consegna anche la posta di altri, se se ne scorda o le fa fatica.
in questa settimana ci ha consegnato una lettera che andava ad un' altra azienda non dico nella nostra strada, ma in tutt' altra zona. spero per te non sia un postino simile.


io tutte le settimane ho la casella con almeno 4 lettere per altra gente/società...


e arriva pure quella di società che hanno cambiato sede, ma quella effettivamente è una consegna giusta... ha sbagliato il mittente...



ma ogni settimana trovo delle lettere e dico WTF cosa ci fanno qui, infatti sono tutte messe sulla casella in modo che il postino veda...

speravo nel colpo di culo di oggi, ma ormai consegnano domani

Che cazzo ti avevo detto?

veramente


edit: ok questa è una spedizione pezzenti, però cazzo è dal 28 almeno che è partita, porca puttana...


comunque sia ho sempre problemi con le spedizioni: bartolini è velocissimo, però ha dei cretini che sbagliano sempre indirizzo, oppure vengono, suonano, gli apro il cancello e se ne vanno! (notare che non sono uno che fa aspettare la gente, rispondo apro il cancello e corro come bolt), oppure fingono di non trovare il posto... so di corrieri loro che si infrattano alle 2 di pomeriggio con il furgone tipo e stan li fino alle 3 o alle 4.... quando mi capiterà di scovarne uno personalmente prenderò il numero di targa e telefonerò a bartolini comunicandoglielo


l'unico che non mi fa scherzi è SDA.... consegna alla stessa velocità di bartolini solo che alle 9 di mattina ce l'ho già in ufficio e non devo telefonare a nessuno per maledire i loro corrieri... poi andare al deposito bartolini e vedere gli orari ASSURDI che fanno fa ridere, si può prelevare la propria roba in orari ben definiti...
porca vacca non sto dormendo, meno male che da me consegnan alle 13 di solito


Stamattina arriva il postino con tanto di trollface.
In lavorazione presso il centro postale di VR VIVIANI RECAPITO in data 13-APR-2011


edit:

In carico al portalettere del centro postale di VR VIVIANI RECAPITO in data 13-APR-2011


ecco questa mi piace di piu

arrivata un' oretta fa, zero spese di niente
Quanti giorni totali?


Cmq, adesso foto
minchia ma ho solo la fotocamera del v3i

dai ti mando la foto, ma in pm ovviamente

cmq non renderà un cazzo, le sue doti si percepiscono solo mettendola alla cintura... perfetta, si sente proprio che è in kydex cazzo ah poi ho notato che non lascia un solo segno sulla pistola, cosa rara per una fondina così rigida



davvero superiore alla qualità che immaginavo, una cosa del genere in italia (ma pure inferiore imho) comprata su midway italia mi costava circa il doppio, senza essere disegnata apposta per l'arma


edit: pagamento effettuato il 28 marzo oggi è il 13 aprile... fa i tuoi conti
Scusa se mi ripeto ma... cosa cazzo ti avevo detto?

c'hai visto giusto ma è la mia prima esperienza con le poste... di solito sempre corrieri...

certo mi sarà andata di culo, ma se penso che importare un oggetto mi è costato 7.5$ (e ci han lucrato sopra pure) mi sembra impossibile.... con un corriere medio per un oggetto simile avrei speso 7-8€ solo di trasporto


Non ti è andata di culo perché ho fatto acquisti per centinaia di euro con quel sistema e non ho mai pagato un cazzo .


basta che non mi capiti mai il colpo di sfiga e a me va bene...


Esatto. E pure io vado avanti così!

comunque FUCK YEAH


edit: tra l'altro per come è stato messo lo scotch mi viene il forte dubbio che abbiano aperto il pacco, ma sticazzi


Si vede che non gli interessava . In before scena ufficio postale dei Simpson.
è arrivato



Non era un pesce d'Aprile