[DOGANA - ITALIA] Ma come cazzo siamo presi?

ma mi pare il minimo. in ogni caso domani mattina aggiornando il tracking c'è scritto se lo danno in consegna al postino.
grazie, sono troppo scimmiato raga
Facci sapere appena arriva 'sta caz di fondina... ormai non ci dormiamo la notte neppure noi .
oggi mi sa che mi attacco al cazzo... il tracking non dice nulla di nuovo... ma può essere che non sia passata sotto i lettori ottici boh



:trollface:
No, facci foto che son curioso che non ho capito cazz'è (come è fatta ) e che ha di speciale...


al massimo in pm


ma mi devo preoccupare che alle 9 e 24 non risulta accettato, non risulta in lavorazione, ne niente presso CMP Verona?


di fantastico oltre a non esserci in Italia ha che è preformata in modo da accettare SOLO quella pistola (a parte una in calibro piu grande, ma identica come dimensioni), che è resistentissima al sudore di quando magari fai tiro dinamico, non si graffia e via dicendo... e la fa un' azienda che rifornisce IDF, squadre speciali e servizi segreti israeliani dal 1961
ancora nulla sul tracking

conosco alcuni siti che non spediscono piu in italia per via di questi problemi...spediscono in paesi del terzo mondo in africa ma non in italia, pazzesco....
vado ora in ufficio (da me) a vedere se è arrivato l'avviso di giacenza o il pacco...


porca puttana, mi dicono che le raccomandate le consegnano 1 o 2 volte a settimana da me, perchè le poste l'han dato in subappalto a dei privati e pur essendo nella zona dell'ufficio verona centro c'è qualche postino che si confonde e dice che siamo a cavallo di altre competenze :facepalm:


quante bestemmie


Se ti può consolare recentemente un tracking di una mia raccomandata era completamente sbagliato... c'era scritto tentativo di invio non riuscito, poi tentativo di consegna con successiva spedizione ad un altro CMP (era già in quello giusto)... il tracking tutt'ora dà la spedizione in transito e il destinatario ha già ricevuto tutto.

mah speriamo :\

in ufficio ho perso un po' le speranze... poste di merda

mi dicono che devono ricevere raccomandate urgenti per lavoro e ste merde arrivano 1 volta la settimana.... e quando arriva giustamente ti trovi la mega catasta di posta, porca puttana abitassi in burundi...

giustamente si sono fatti le pec per ogni società, giustamente però non le usa nessuno

FUUUUUUUUUUU
update: ore 12:45, suona il postino, io ero tutto YEEEAAAAH, scendo e non solo era posta normale, era pure per il vicino

update: ore 18:45 tracking ancora fermo su "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a VERONA CMP WINDOWS in data 09-APR-2011" , ma porca puttana

roba da voler entrare di nascosto nel deposito qua vicino per rubare il MIO pacco


ahhh speriamo che domani muovano il culo...


bho io di solito mando mail con scritto "salve ho letto che non shippate in italia, molto probabilmente perché ricevete segnalazioni di pacchi persi e vi tocca rimborsare, in realta il 99% delle volte arrivano ma in grandissimo ritardo anche tipo dopo 2 mesi, vi hanno sempre inculato"

e magicamente shippano lo stesso

comunque sí, pure la casa di giulietta che srsly spero scioperi.


Eh sì, e se te lo inculano ti dicono "grazie per l'acquisto".


Salvo poi riscrivergli 2 mesi dopo dicendo "salve, il pacco che mi avete spedito non mi è arrivato, probabilmente è andato perso. Mi rimborsate o rispedite plox?" :trollface:





a me su piú di 200 pacchi da tutto il mondo solo 1 é andato perso, gli altri sono sempre arrivati anche dopo tipo 2 mesi.

comunque sopra i 50-60€ scelgo sempre spedizione tracciabile
che dite se domani non cambia il tracking e` meglio che telefoni al 803160?
COSA DITE, CHE SIA GIUNTA L' ORA DELLA CONSEGNA?


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 05-APR-2011
Inviato dal centro postale di VERONA CMP WINDOWS a VR VIVIANI RECAPITO in data 12-APR-2011



Secondo i nuovi orari le poste consegnano raccomandate fino alle 17... Può essere consegnata oggi?