[DOGANA - ITALIA] Ma come cazzo siamo presi?


sicuro sia lo stesso pure per l'ems?
comunque è uno shop di ebay...

il fatto è che l'ho pagato ieri alle 20 tipo? come cazzo è possibile che risulti shipped sempre ieri?


Ci lavoreranno dei cinesi

Il sito delle poste israeliane intendevo, non quello del venditore



ah ok, perchè infatti sul sito israeliano mi dice che quando lascerà il territorio israeliano e arriva in italia si vedrà sul sito delle poste italiano, e mi linka il sito (sbagliando però perchè va su pacco celere 1 invece che EMS), magari son loro stessi a darmi il tracking!


comunque ho parlato col venditore fino a quando ha ricevuto il cash e subito dopo mi ha chiesto cosa volevo che scrivesse, ma non pensavo proprio che lo spedisse già ieri LOLWUT
Va bene pacocelere1; anche l'internazionale.
Ah, cmq loro daranno spedito perchè è impacchettato e con già la lettera di vettura applicata, solo che deve ancora passare il corriere a ritirare...

Wait..

Tu sei quello





Niente, lascia perdere quello che ho detto, torna a letto...

mai spedito, e sono arrivato nel thread leggendo solo le prime pagine

infatti indicano domestic handling 2 business days nella descrizione del prodotto boh


ah, è il primo prodotto che compro internazionalmente su ebay e mi viene il dubbio che sia pure il primo fuori la UE
ah fifo, tu che non sei nabbo, mi daranno un nuovo numero di tracking o rimane quello?
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


numero tracking non ancora attivo fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Rimane quello


ancora item not found, gg
Not found dove? Sul sito isra?

Su quello di Poste Italiane!?


Ma te davvero credi che con un EMS ti arrivi in 2gg?
Non TNT, DHL, UPS; ma EMS, con la dogana italiana in mezzo

Mettiti l'animo in pace...

Stai trollando vero?

No comunque, sul sito israeliano.
Speravo almeno di trovare l'indicazione di pacco preso in carico, o smistato presso qualche magazzino israeliano.
Detto questo, mi aspetto una 20ina di giorni con un EMS, ma cristo, almeno che lo prendano in carico.


Ah tra parentesi con TNT, DHL etc ti becchi delle spese non da poco in dogana, se non è cambiato qualcosa.


Il mio record è stato tipo 50 ore partendo da HK, e non passava neanche per la dogana, ma per torino.
E prima che qualche wannabesotuttoio rompa le palle


Spoiler





ma come cazzo è possibile?


e il tracking ems funzionava?


Certo che funzionava, li controllavo dal sito EMS di hong kong

FUUUUUUUUU

io mi son beccato 2 giorni a vuoto, infatti c'è scritto che il domestic handling può arrivare fino a 2 giorni.. verosimilmente è stata spedita ieri o la prendono su oggi...

ma sul sito israeliano lolwut, non c'è scritto un cazzo


sarà come bartolini che riporta dopo 8 ore almeno ciò che succede?
Ciao ragazzi, sono un coglione.

RR sta per registered airmail

non credevo che servisse sempre la EE, ma visto che il codice è uguale, visto che alla fine si usa le due lettere del paese di provenienza credevo forsse EMS

sfortunatamente le poste israeliane non offrono il servizio di tracking per queste spedizioni, ma per vederlo in Italia?

RR#########IL

Qualche idea di come tracciare un pacco simile?


Il sito delle poste:


No information is available for the item RR#########IL.


For registered mail sent abroad, delivery tracking is available, after the mail has left israel, via the destination country's internet site. Countries that offer this service:

E qui c'è una lista tra cui l'Italia.

Ma non avete detto che cambiano numero di tracking alle poste?
FUCK YEAH


The item was sent to Italy by airmail on 03/04/2011


Sperando che il numero di tracking rimanga tale.
20giorni? ringrazia se saranno solo 30-40...