[DOGANA - ITALIA] Ma come cazzo siamo presi?







Davvero credi a questo?


vero mettono tutti gift per non pagare le tasse non è molto giusto, poi di sicuro anche i doganieri se la prendono mmoooolto comoda




ma che ti ridi?
Ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per controllare dov'è in Italia la raccomandata tedesca? Il tracking crucco si ferma al confine e sul sito delle poste ho provato il "dovequando" Raccomandata e quello Pacco Celere 3 ed entrambi mi dicono codice errato. Idem col sito SDA.


Su, magnate 'na focaccia.
Israele

RICEVUTO: NO
NOTIZIE DALLA DOGANA: NESSUNA


Tutti i pacchi sono poi arrivati entro 15 giorni dalla spedizione. Anche quello di Franco.
Tanto va che i capelli li perdi lo stesso


Ho fatto la cazzata di stoppare la finasteride per 3 mesi... non succederà più .


provato con l'EMS?
Codice non valido.
Mettiti l'animo in pace, non puoi saperlo, visto che le poste fanno cagare.

Quando arriva arriva
non ho capito, dal 2006 ad oggi aspetti ancora un pacco ?


Impara a leggere.



hai il ciclo?


No, astinenza da finasteride.


No.
Puoi provare il numero verde delle poste 803.160, che teoricamente può dirti se il numero di raccomandata crucca è stato convertito in numero di raccomandata italiana.
L'ultima volta che l'ho fatto, per un pacco da UK, il pacco era fermo da 1 settimana e mezzo in ufficio postale, il postino non mi aveva lasciato una cippa nella cassetta, l'impiegata al telefono diceva che ancora non era stato preso in carico perchè non vedeva codici italiani attribuiti...

Quando è stato spedito, il tutto?




Moar info!