[DOGANA - ITALIA] Ma come cazzo siamo presi?



attento, finge di esserti amico, ma qua dentro è l'unico che può arrestarti




chi, cosa, quando???


ho letto un po' (2 o 3 pagine), e ora mi sorge un dubbio.

ma "come cazzo siamo presi cosa cazzo vuol dire?

edit: mi sembra un TADB
eheh, sti integratori son sempre un problema
vabeh è sinonimo di come cazzo siamo conciati dai





sinonimo? non in italiano...
a me han bloccato 1 laser in dogana e mai + visato
Se non ricordo male non si potrebbero spedire in italia gli integratori e le medicine. Il sito USPS dovrebbe avere un elenco di quello che non si puo' spedire.
Personalmente pero' sono 3 anni che mi faccio spedire analgesici dagli USA, ed e' sempre andata liscia, con 7-10 giorni di spedizione. Chiedi magari di non scrivere troppo nello specifico nel CN22 cosa c'e' dentro, o mettere boh vitamins.


staranno giocando a puntarselo negli occhi
My friend has send me a package on dec 7..Spedito dicembre 7 da Orlando Beach florida..Stati Uniti....fino adesso non ancora arrrivato o sentito niente..Ho chiamato la posta italiana per tracare ma nessuno qui po fare o dirmi qualcosa..latra volte ho aspettato 7 settimane per un pachetto..lei ha paccato tanto soldi per spedire..Hanno detto che in 7-12 giorni dovuto arrivare da per tutto ..solo qui in italia no


ma sei appena arrivato a lampedusa?



collapse



cristallino come il panda di swarowsky.
io sto aspettando un pacco dalla bulgaria dal 5 dicembre
A me qualche tempo fa UPS ha aggiunto 60€ sul totale da pagare al corriere per "spese di dogana", oltre ovviamente alle varie tasse per un pacco arrivato (dopo un fottio di giorni) dall'america.
60€ perchè alla dogana l'hanno controllate e tenuto fermo per giorni e giorni... Ovviamente alla dogana di Treviso non esiste nessuno ed il numero di telefono squilla libero a ripetizione.
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Poste-in-tilt-200-tonnellate-di-arretrati-E-gli-utenti-preparano-la-class-action/1414968


quelle sono le tasse doganali che paghi a random per quello che ho capito io..
nel 2004 ho comprato da thinkgeek e ho pagato 45 euro di tase doganali.
Altra gente che ha comprato lì dice che non ne ha pagati, da qualche parte ho letto che si pagano in base al valore della merce acquistata, altri dicono che le paghi se usi ups mentre non le paghi se usi la posta americana.. boh.