[DOGANA - ITALIA] Ma come cazzo siamo presi?

Io non ci posso credere che esista qualcuno che si fa un account su un forum per fare 1 post su un 3d di 1 anno fa quasi...è fuori da ogni logica.


...
Ok il gravedigging, ma almeno ha fatto un search


Esattamente di cosa si tratta?


banalissima cocaina, dite che fanno storie?


ovuli >>> dogana






....










btw
ciao mamma


no, però devi spuntare l'opzione "Consegna tramite ragazzino colombiano" quando fai l'ordine.
non ci si bomba
non si tratta mica di droga...è un integratore dietetico...cmq scusate se il topic era vecchio,l'ho letto solo oggi tramite un search con google ed ho chiesto...cmq grazie lo stesso...ciao
Chiama la Dogana e senti da loro.

Google-> Dogana Roserio

Oppure agenziadogane.it
posso?



spaghetti cicciolina pizza mandolino

(non ho letto tutto il trhead quindi se era già statta inserita non uccidetemi)


ma poi chi l'ha mai visto un mandolino??



ok grazie avevo letto il sito delle dogane ma niente...
chiamo direttamente...ciao e grazie ancora...
se è merce illegale in Italia, verrà sequestrata e tu potresti venir segnalato ed essere passibile di sanzione.


ok grazie..ora chiamo per verificare se questo integratore è notificato al ministero della salute,se lo è bene altrimenti mi toccherà spendere di + comprandolo di un'altra marca qui in Italia...ciao
Scusate, devo replyare anch'io a questo post dell'anno scorso perchè è una cosa scandalosa, è da un anno che aspetto sto pacco fragilissimo dall'afghanistan, tutto sto tempo per una cintura... e che cazzo...
grazie ragazzi...ho chiamato ed il prodotto è totalmente legale,quindi 0 problemi...almeno mi son tolto il dubbio...
Ringrazio chi mi ha risposto seriamente(pochi) e non chi mi ha dato del drogato e bombato senza conoscermi e senza motivo soprattutto...cosi come mi sono iscritto,cancello il mio account...
Steroidi e/o anabolizzanti



ma non cancellare, c'è gente che usa la bocca per far prendere aria al cervello, altri che fanno gli spiritosoni ma alla fine non sono cattivi (anche se i buoni son fatti diversamente ). Porta pazienza e continua a postare, tra mille risposte inutili ne avrai sempre un paio buone.


cintura con un detonatore?












Se arriva il pacco e lo accetta il corriere si toglierà il cappello e dirà "Carabinieri, lei è in arresto"