[QUOTE=Chimay;20250544]Ma infatti il core di sta roba è qui
Nessun gay spinge la narrazione sulle checché isteriche, le lesbiche non hanno mai pensato di voler essere accomunate ale camionisti o i gay alle “traps”.
Sono narrazioni discriminatorie inventate da noi che non siamo minoranza e nel 2020 anche basta.
Il milanesismo.tm è una roba che i milanesi rivendicano, e lo dico da milanese che sta roba la schifa, i napoletani mica vanno in TV a dire “noi a Napoli S-P-A-C-C-I-A-M-O” come fosse un vanto, io c’ho il sindaco che non perde occasione per andare in televisione a promulgare esattamente quella mentalità lavorista Borghese che viene derisa.
La stessa roba per i nazi col cazzetto, la roba di avere il cazzo grosso ed essere dei maschi duri e puri se la sono fatta da soli, è ovvio che poi la si perculi.[/QUOTE]
[QUOTE=Shpongle;20250545]I prossimi sono i gianpeople.[/QUOTE]
Sangue nobile.
[QUOTE=Hasky;20250547]Rispondo io che a leggere la fila di binbiminkia mi sono anche un po’ rotto il cazzo.
Un caso che mi viene in mente è il libro della Rowling col cattivo che si veste da donna (CHE NON E’ ANCORA USCITO): l’hive mind è partito a testa bassa dicendo che si trattava di un attacco in piena regola contro i trans ecc ecc. Qualcuno ha provato a far notare che, malgrado i precedenti su twitter costituiscano un’importante zavorra a carico dell’autrice, tutto sarebbe dipeso da come il personaggio è stato scritto. Chi sosteneva questa tesi è stato coperto di insulti nel migliore dei casi.[/QUOTE]
Link, non ho presente.
[QUOTE=Hasky;20250547]Rispondo io che a leggere la fila di binbiminkia mi sono anche un po’ rotto il cazzo.
Un caso che mi viene in mente è il libro della Rowling col cattivo che si veste da donna (CHE NON E’ ANCORA USCITO): l’hive mind è partito a testa bassa dicendo che si trattava di un attacco in piena regola contro i trans ecc ecc. Qualcuno ha provato a far notare che, malgrado i precedenti su twitter costituiscano un’importante zavorra a carico dell’autrice, tutto sarebbe dipeso da come il personaggio è stato scritto. Chi sosteneva questa tesi è stato coperto di insulti nel migliore dei casi.[/QUOTE]
Sì ma grazie al cazzo è come se domani bigazzi scrive un libro e ci mette come villain un gatto.
Quando hai un certo storico alcune cose non te le puoi più permettere e basta.
Sottoscrivo tutto quel che ho detto sull’argomento perché è stata mostrata buona fede verso un personaggio che per me non ne merita.
La critica, in tal caso, è nel riporre buona fede verso un personaggio che non mi sembra abbia possibilità di meritarsene, che, se permetti, almeno almeno fa emergere la discussione su quali si suppongano siano le basi per poter stabilire che quella persona meriti che io la consideri in buona fede.
[QUOTE=JB;20250543]Anche perchè mosso da torinesi, santocielo.
Torino, provincia di Mordor.
()[/QUOTE]
Ma veramente i più feroci anti milanesi del forum vivono tutti a Milano
Anche perché noi torinesi manco ci degnamo di discutere di quel postaccio
Si ma tu sostieni una tesi che viene smontata dagli altri utenti, benvenuto sul forum, la moderazione cosa c’entra?
[QUOTE=JB;20250550]Sangue nobile.[/QUOTE]
[QUOTE=Ufo13;20250555]Si ma tu sostieni una tesi che viene smontata dagli altri utenti, benvenuto sul forum, la moderazione cosa c’entra?[/QUOTE]
Per come la mette giù non gli si dava semplicemente torto ma è stato insultato e lapidato.
Bisogna vedere il link.
[QUOTE=Pjem;20250554]Ma veramente i più feroci anti milanesi del forum vivono tutti a Milano
Anche perché noi torinesi manco ci degnamo di discutere di quel postaccio [/QUOTE]
Ma perché noi milanesi veri ai fottuti gianpeople li odiamo
L’unica cosa buona di Milano è che è l’unica città italiana un po’ internazionale e ci tocca essere rappresentati dal sciur brambilla Fumagalli
Mavaffanculo
[QUOTE=Pjem;20250554]Ma veramente i più feroci anti milanesi del forum vivono tutti a Milano
Anche perché noi torinesi manco ci degnamo di discutere di quel postaccio [/QUOTE]
Galak è quello che combatte i poteri forti la notte e di giorno fa il digital marketing fatturare taaac eh, è tutta una farsa.
Amicissimo di spugnetta, guardacaso.
Come minimo chiudono NGI e si ritrovano al Just Cavalli di nascosto.
Te poi sei la definizione enciclopedica di San Carlino
Tutta invidia, finirai a vivere in Brera. Resistance is futile, fffiga.
[QUOTE=Shpongle;20250559]Per come la mette giù non gli si dava semplicemente torto ma è stato insultato e lapidato.
Bisogna vedere il link.[/QUOTE]
circa qui https://netgamers.it/showthread.php?p=20204675&highlight=rowling#post20204675
Non mi pare che sia proprio andata così, ma nel caso, a parte che era in un thread specifico con regole specifiche, se la gente insulta random sono d’accordo che andrebbe bannata. Però questo vale per tutti, secondo me c’è una sovraesposizione in questi thread di gente come Shpongle, ma guardate che se si inizia a bannare per insulti tutti non so proprio a chi conviene eh.
Ho chiesto come si intende regolamentare la questione internamente ad Agora'.
Se vogliamo impedire che ci si insulti (problema da cui ne derivano tanti altri in cascata), si deve impedire lo "Stronzo non dire cagate" quanto il "Figlio di una lercia puttana posseduta dal demonio, che tu possa avere un cancro ai coglioni".
Credo la attuale "Fluidita'" delle regole abbia tra le conseguenze il fatto che la parte di noi che si lamenta percepisce la moderazione come di parte, piuttosto che super partes.

[QUOTE=Chimay;20250566]Per altro fun fact: Brambilla è un cognome che si dava ai migranti della val Brembana, sono tutti ex terroni pure loro e poi campagnoli [/QUOTE]
Si chiaro, “milano” e “torino” non c’è rimasto nessuno ormai.
[QUOTE=Ufo13;20250563]circa qui https://netgamers.it/showthread.php?p=20204675&highlight=rowling#post20204675[/QUOTE]
Uhm allora mi servono i link agli insulti e alle lapidazioni, non riesco a trovarle :(
Hasky vai sul punto più precisamente e linka sti insulti thx.
[QUOTE=Pjem;20250567]Ma quindi volete più ban e meno libertà di parola? È questa la conclusione? Non lo dico come se fosse di per sé negativo, ma dopo ore di discussione tutto sto male di vivere in Agorà sembra riassunto al fatto che non si banna abbastanza chi insulta. Quindi più ban? La accendiamo?[/QUOTE]
Io credo che vogliano piu regole per i ban per insulto e meno ban per "reato d'opinione". A mio avviso cosi
da poter dire quello che vogliono cosi finche
non insultano la passano liscia, stile kadakar