Discussione su agorà

[QUOTE=Kiven;20250776]Mi sembra normale, se un utente viene punito diverse volte per la stessa infrazione la punizione sarà più severa.

Anche questo è scritto nel post di Niymiae, vi consiglio di leggerlo con più attenzione:[/QUOTE]

La evidente malafede quando si quota solo parte , minchia inutile discutere con i sordi :asd:

[QUOTE=Kiven;20250776]Mi sembra normale, se un utente viene punito diverse volte per la stessa infrazione la punizione sarà più severa.

Anche questo è scritto nel post di Niymiae, vi consiglio di leggerlo con più attenzione:[/QUOTE]

Nella specificità di questo problema sono d’accordo pure con te ma se non te ne fossi accorto siamo adunati qui proprio per ridiscutere queste regole, mica per ricordarci come funziona adesso :asd:

[QUOTE=Pjem;20250466]Mah, io non sono mod, ma se mi si viene a dire “su Agorà non c’è libertà di dire certe cose” non riesco a farmene niente. È tutto quello che ripetono alcuni. Cosa non c’è la libertà di dire? In che modo viene impedito? Continuo a chiederlo, senza avere risposta.
Cioè a me sembrano discorsi così astratti che ovviamente non è un feedback utilizzabile.[/QUOTE]

a napoli si dice: o sazio non crer’ o 'riun

esiste un tono ed un modo che e’ violento, ti fa passare la voglia anche di postare a volte perche’ sai che ti dovrai sorbire una serie di post del cazzo a raffica.
e non serve nemmeno ignorarli, nemmeno non rispondere, non si abbattono…la continuano da anni…ne parlo (a te) solo perche’ sei uno dei pochi che merita una risposta se fai una domanda.

volente o nolente si e’ costretti ogni volta a pesare e soppesare quello che si scrive…l’alternativa e’ scrivere e poi invece di fare submit cancellare perche’ pensi: ma che cazzo glielo spiego a fare?

poi a seconda di chi stavi scrivendo finisci la frase con:
tanto e’ tutt strunz
tanto non ascolta

e sta cosa e’ triste.
qualcuno qua si sente migliore di altri…e’ diventato uno sfogatoio di frustrazioni con la creazioni di bolle e gruppetti che a folate vengono destabilizzati con post come questo

e gli “schieramenti” li vedi subito…ci sta il gruppetto che parla al plurale con il petto gonfio e tutti gli altri che in maniera disorganizzata esprimono le loro opinioni che vengono di volta in volta annacquate da folate di post di gente che alza muri.

e se pur agora’ sta avendo piu’ post…ti assicuro che il confronto educato e civile sta finendo…anche in altre sezioni “safe” come addio dove ho letto schifezze incredibili negli ultimi giorni.

[QUOTE=GnR!;20250778]Nella specificità di questo problema sono d’accordo pure con te ma se non te ne fossi accorto siamo adunati qui proprio per ridiscutere queste regole, mica per ricordarci come funziona adesso :asd:[/QUOTE]

Mi è stato chiesto da hackboyz per quale motivo avrei sazionato l’intervento ed ho semplicemente risposto secondo il regolamento vigente.

[QUOTE=GnR!;20250716]Davvero sottovaluti cosa possono fare le parole giuste, ma continua coi prot.

Penso tu mi abbia seriamente frainteso come utente, parliamoci.[/QUOTE]

Anche io critico Kalidor per le sue entrate ma i suoi prot almeno fanno ridere (ogni tanto), come fanno ridere anche le tue battute e perculate, anche nei miei confronti :asd: .

Quello che non fa ridere e rende i topic ILLEGGIBILI sono i continui interventi tuoi, di Barone, di FaS, di LP, di Dracula, di Simeon e altri che non fanno che lamentarsi per la mancanza di free speech quando almeno l’80 di questi ha linkato fonti seriamente problematiche facendo concern trolling.

Premess che almeno te e barone non lo avete mai fatto, veramente volete mischiarvi con questa gente e soprattutto non vi rendete conto di essere un problema?

[QUOTE=GnR!;20250778]Nella specificità di questo problema sono d’accordo pure con te ma se non te ne fossi accorto siamo adunati qui proprio per ridiscutere queste regole, mica per ricordarci come funziona adesso :asd:[/QUOTE]

Magari l’hai già detto più indietro e me lo sono perso, ma sono curioso di sentire come tu vorresti “ridiscutere queste regole”.

Nel senso, ci sono proposte concrete? O è il solito “beh ma è facile, insulto = ban, per il resto libertà di discussione”? Perché come linea guida è più o meno nulla.

[QUOTE=Brom;20250786]Magari l’hai già detto più indietro e me lo sono perso, ma sono curioso di sentire come tu vorresti “ridiscutere queste regole”.

Nel senso, ci sono proposte concrete? O è il solito “beh ma è facile, insulto = ban, per il resto libertà di discussione”? Perché come linea guida è più o meno nulla.[/QUOTE]

il problema è proprio la taratura di quando scattano le sanzioni.

[QUOTE=Brom;20250786]Magari l’hai già detto più indietro e me lo sono perso, ma sono curioso di sentire come tu vorresti “ridiscutere queste regole”.

Nel senso, ci sono proposte concrete? O è il solito “beh ma è facile, insulto = ban, per il resto libertà di discussione”? Perché come linea guida è più o meno nulla.[/QUOTE]

Ho espresso la mia opinione in un wot apposito, non lo leggete nemmeno sto thread :asd:

Ufo perdonami ma da te sentire che Barone invacca il forum, no per favore dai.

È uno degli utenti più pacati, razionali ed a modino del forum. Non ha tecnicamente mai mosso un attacco personale o fatto un’uscita di sfottò o di troll.

Chiusa qui in agree to disagree.

[QUOTE=GnR!;20250793]Ho espresso la mia opinione in un wot apposito, non lo leggete nemmeno sto thread :asd:[/QUOTE]

Che dici, può avere qualcosa a che fare con il fatto che sono 20 pagine di discussione e non ho il tempo di spulciarmele tutte?

Ho pure scritto “magari l’hai già scritto più indietro”, potevi fare la cosa carina e mettermi il link. Invece no, partiamo subito all’assalto dei mod cattivi che ci odiano, mi raccomando.

Fate una sezione del forum chiamata Free Speech dove ognuno puo` postare le proprie idee. Se qualcuno insulta o percula viene bannato a lungo. Se l’idea postata infrange le regole l’account viene permato senza passare per il via. Praticamente una sticky trap :asd:

[QUOTE=Ufo13;20250784]Anche io critico Kalidor per le sue entrate ma i suoi prot almeno fanno ridere (ogni tanto), come fanno ridere anche le tue battute e perculate, anche nei miei confronti :asd: .

Quello che non fa ridere e rende i topic ILLEGGIBILI sono i continui interventi tuoi, di Barone, di FaS, di LP, di Dracula, di Simeon e altri che non fanno che lamentarsi per la mancanza di free speech quando almeno l’80 di questi ha linkato fonti seriamente problematiche facendo concern trolling.

Premess che almeno te e barone non lo avete mai fatto, veramente volete mischiarvi con questa gente e soprattutto non vi rendete conto di essere un problema?[/QUOTE]

Tu invece non sei un problema, no :asd:

[QUOTE=GnR!;20250794]Ufo perdonami ma da te sentire che Barone invacca il forum, no per favore dai.

È uno degli utenti più pacati, razionali ed a modino del forum. Non ha tecnicamente mai mosso un attacco personale o fatto un’uscita di sfottò o di troll.

Chiusa qui in agree to disagree.[/QUOTE]

Non me ne frega niente che sia pacato, se per giorni gioca a fare metaforum e l’avvocato del free speech andando OT. Pure arrivare al punto di dire che non sta difendendo nessuna idea, solo difendendo il diritto di postarla su. Ha deragliato almeno 2 thread

[QUOTE=Ufo13;20250796]Fate una sezione del forum chiamata Free Speech dove ognuno puo` postare le proprie idee. Se qualcuno insulta o percula viene bannato a lungo. Se l’idea postata infrange le regole l’account viene permato senza passare per il via. Praticamente una sticky trap :asd:[/QUOTE]
se lasci minimamente degenerare quella free speech zone come già successo ad alrte famose board di internet gli admin si trovano la pol post (il compagno pol post :lode:) sotto casa e i mod la camionetta col radar davanti al portone :asd:

[QUOTE=Brom;20250795]Che dici, può avere qualcosa a che fare con il fatto che sono 20 pagine di discussione e non ho il tempo di spulciarmele tutte?

Ho pure scritto “magari l’hai già scritto più indietro”, potevi fare la cosa carina e mettermi il link. Invece no, partiamo subito all’assalto dei mod cattivi che ci odiano, mi raccomando.[/QUOTE]

Rileggi il tuo reply e vedi se non dovevo risponderti a tono, sei entrato che non hai letto niente e già prevenuto :asd:

https://netgamers.it/showpost.php?p=20250592&postcount=163

[QUOTE=GnR!;20250794]Ufo perdonami ma da te sentire che Barone invacca il forum, no per favore dai.

Chiusa qui in agree to disagree.[/QUOTE]

Mi ha offeso in maniera abbastanza schifosa, in pubblico, parlando di me in terza persona mentre ovviamente leggevo :asd:
Non è stato nemmeno redarguito.

[QUOTE=Ufo13;20250800]Non me ne frega niente che sia pacato, se per giorni gioca a fare metaforum e l’avvocato del free speech andando OT. Pure arrivare al punto di dire che non sta difendendo nessuna idea, solo difendendo il diritto di postarla su. Ha deragliato almeno 2 thread[/QUOTE]

Guarda che anche fare il contrario è metaforum.

Non c’è nulla di male, visto il tempo che ci dedichiamo, a confrontarci insieme per capire se c’è spazio di miglioramento universalmente condiviso.

[QUOTE=Niymiae;20250805]Mi ha offeso in maniera abbastanza schifosa, in pubblico, parlando di me in terza persona mentre ovviamente leggevo :asd:
Non è stato nemmeno redarguito.[/QUOTE]

Addirittura schifosa :asd: Ma intendi il thread in Apple?
Non mi sembrava troppo offensivo, considera che c’è molto malcontento e la situazione è pesantina.
Ma penso condividi, almeno da come hai illustrato il tuo allontanamento volontario da Agorà.

Mi ha dato del malato di mente.
Comunque no, non condivido granché in realtà, e infatti tolta la richiesta già concessa, il resto mi sembra incredibilmente inconsistente.

[QUOTE=Niymiae;20250817]Mi ha dato del malato di mente.[/QUOTE]

Si ma lo ha detto pacatamente :)