[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)



Perdonami ma questa non si può sentire.
Non leggo fumetti e men che meno quelli americani, però tra un batman della dc e i classici supereroi marvel io ci vedo un bel tot di differenza, con tutto che comincio a sopportare poco tutti i supereroi imbapower.
Il gioco di batman è veramente ben fatto e bello.
Ah, e fino a qualche anno fa io straodiavo batman, ora invece quasi lo adoro.



Non merita riconoscimenti perché il multiplayer di un total war non funziona bene?
Più o meno è come dire che siccome il single di bf3 non è una miccia, allora non merita alcun riconoscimento.
Dai ma chi cazzo si prende i total war per il multiplayer?
Per me il multiplayer nella serie total war è totalmente accessorio, se c'è bene se non c'è sticazzi, ma credo sia così per la maggior parte dei fan della serie.



Skyrim sinceramente no perché mi pare un pessimo gdr sotto un sacco di punti di vista, con l'unico punto di forza che è al solito l'immersività ma fa merda su tutto il resto.

Bf3 assolutamente si.


Capolavoro, sono d'accordo.

Per PC invece voto Bastion, runner up Portal 2.
Portal 2 in generale come valore complessivo del titolo è superiore, ma Bastion ha dalla sua il fattore "sorpresa inaspettata" che per me gli vale il titolo.
Dovessi dire il titolo più vicino all'eccellenza voterei Portal 2.

Però non essendo proprio il mio genere preferito, mi ha divertito molto di più un bastion o ss3, come anche batman.

È difficile dire chi è il migliore, TW2 è stato come leggere un buon libro, Skyrim per l'immersione delle prime ore in un mondo fantasy che finalmente ti incoraggiava a esplorarlo, DE per aver riportato in auge un level design ormai dimenticato e shogun 2 per essere il primo strategico dei total war dopo tanto veramente curato sia a livello visivo che di gameplay.

Però son tutti titoli pieni di difetti e allo stesso tempo con determinati pregi, è difficile valutarli nel complesso e dire chi è il migliore. Poi devo ancora recuperare diversi titoli (rayman e anno2070 su tutti) e sto belivando nei saldi.

Quindi direi mi astengo.
Portal2, Batman:AC, Bastion, Deus EX
Su deus ex aggiungici anche un ritorno al cyberpunk.
Cazzo ne voglio un altro.
Aspettando di giocare il buon Batman, promuovo con massimi voti Portal 2
In seconda posizione il vecchio Aldo Geraldo Faldo e distaccato di poco la Rivoluzione Umana.

Per chi vota Skyrim al primo posto propongo l'interdizione
Portal 2. Solo perchè in Batman non c'è Wheatley.
potremmo fare le votazioni anche per il miglior personaggio del 2011.
Credo vincerebbe wheathley tranquillamente.
Portal 2 per me. Eccellenza.
ovviamente bf3 multi e skyrim single (devo giocare ancora batman)

portal 2 goty non si puo sentire
Non so come facciate a dire Skyrim e a sentirvi a posto così onestamente dio mio quante stortate ha quel gioco, prima fra tutte la trama


UUUUUH I DRAGHI STANNO TORNANDO PER DISTRUGGERE IL MONDO

UUUHH MA C'E' ANCHE LA GUERRA CIVILE SULLO SFONDO


Per non parlare del 90% delle side quest che sono un "vai lì, ammazza tutto, riportami questa cosa", oltre che essenzialmente fini a se stesse e senza nessuna conseguenza sul mondo circostante.


Però i paesaggi sono belli, quello sì.


Ok, al di là della mia digressione, fra quelli che ho giocato direi Portal 2, The Witcher 2 e Deus Ex.
Penso che potremmo fare un "UUUUUH" per qualsiasi gioco sulla faccia della terra
UUUUUUHHH CI SONO I PORTALI PASSO DI QUI E VADO DI LA, UUUUUH MAGIA

ma che ragionamenti cazzo

io voto sulla semplice costatazione che portal 2 non lo rigiocherei manco sotto tortura, e skyrim invece ancora sono a 65h e non mi ha stufato, e probabilmente lo rinizio poi di nuovo per fare un caster quando ci sara qualche bel mod pack
Purtroppo mi manca Arkham City, quindi la mia preferenza va a Portal 2 Ma seguito subito da Deus Ex HR.
?


Io sto parlando di TRAMA non di GAMEPLAY


uuuh, sai a quante cose si può applicare quelle stesse 2 frasi ma che hanno portato a opere bellissime?

Senza spoilerare perchè sono pigro nell'anima
No, non lo so, fammi qualche esempio
le cronache del ghiaccio e del foo?
Dragon age origins?
UUUUUUH i portali! Di nuovo!

Uuuuuuh!!! I vampiri!!!!!! (vampire masquerade, redemption ecc ecc)

UUUUUUHHHH Un altra avventura nel forgotten!!! (baldur's gate 2)

UUUUUUUH batman che picchia i cattivi che novità!!!!

UUUUUUUU Un mondo fantasy con spade e magie! (scegliere fantasy a caso)

UUUUUUUHHHH un mondo dove ci sono impianti cibernetici e le megacorporazioni cattive mai visto proprio!!!!

E si può continuare all'infinito, ed è stupido.


ti ringrazio per aver fatto un post peggiore del suo.

Ma davvero, se non sapete di che parlate stare zitti.

Dov'è la trama in quello che descrivi? (forse batman, ma glisso per pietà)

Dio mio state zitti piuttosto