[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

Ora che mi viene in mente, direi anche Magicka, se solo non fossi una schiappa terribile a quel gioco (fatto che mi ha tristemente impedito di approfondirlo in prima persona più di tanto).
Ma è vero anche che mi sono arresa dopo pochissimo tempo.
skyrim perchè sono fanboy

Ma portal 2 e soprattutto deus ex hr si guadagnano un posto nei miei giochi preferiti
Certo che di merda ne è uscita quest'anno

Jurassic Park, Stronghold 3, Sword of the Stars, Game of Thrones, Call of Juarez - E' cartel...
A proposito di fuffa, Wired ha fatto l'elenco dei giochi più deludenti del 2011 e complimenti all'onestà nel metterci titoli come DA2, Assassin's Creed, l'intera lineup del 3DS, Rage
Non è da tutti francamente
http://www.wired.com/gamelife/2011/12/most-disappointing-games-2011/
Col senno di poi è tardi, però da wired non ce lo si aspetta.


Domani il sito sarà defacciato e daranno fuoco agli uffici.
Visto che è da considerarsi uscito quest'anno, io dico Minecraft !

(Ma devo ancora giocare a Batman )
The binding of isaac e terraria





Sì wired. Ciao wired.
per me skyrim, quasi a parimerito con batman e dark souls
voto skyrim. Batman non l'ho giocato e cmq sti supereroi ammerigani mi stanno un po troppo sul nerd
serious sam 3 e bf3




3,2,1...SHIT STORM INCOMING!
bf3
Voto Bastion perche' per qualche misterioso motivo portal 2 l'ho lasciato a meta' e non ho trovato piu' stimoli per finirlo....

Shogun2 e' un gran gioco ma tutto il lato multy e' broken e quindi non si merita nessun riconoscimento (mp basato sul p2p nel 2011... dovrebbe essere punito per legge...)

Deus ex HR e' anche lui un bel gioco ma non esente da pecche (ia, boss, finali, macrotrama etc etc)

Skyrim e' lammerda e tutti quelli che sostengono il contrario dovrebbero essere deportati e sottoposti a lavaggio del cervello stile arancia meccanica.

Batman non l'ho giocato
A dispetto di tutto, voto il gioco che più mi ha divertito..

Serious Sam 3.
Aggiungo che se potessimo tirare in mezzo le console il mio voto andrebbe invece a Ghost Trick.

Grazie d'esistere Shu Takumi
bf3
batman
bf3


perchè questo
Quindi Skyrim o bf3 giochi dell'anno al posto di Portal 2

Ne siete proprio sicuri?