[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

Gioco dell'anno, Arkham City, tutti d'accordo? Direi di sì, risolto il problema per il 2011 ne riparliamo tra 12 mesi


beh il risultato mi pare scontato pero se fate il poll posso permettermi di insultare tutti quelli che votano gli altri giochi

cmq mi va bene anche il titolo d'ufficio
Portal 2, Mass effect 2, Bastion, Deus ex HR.
Se devo scegliere un goty-ngi spero di poterlo fare tra questi.
Nah, non scegli nulla, mettiamo Arkham City d'ufficio.
E personalmente butto Portal 2 secondo e Deux EX HR terzo.

Menzione d'onore per:
quest'anno, una lista esagerata di roba.

P.S. Mass Effect 2 è dell'anno scorso.
Io Arkham City non l'ho ancora giocato ERGO sarà il miglior gioco del 2012.

Ora, poll per il 2011.
Vero, me2 e' dell'anno scorso =_='
Batman non ho intenzione di giocarlo a breve quindi non posso dire nulla ne' a favore ne' contro.

Dimenticavo Shogun2
arkham city gioco del 2011 portal 2 e the witcher 2 altro che deus ex HR
Vabbé, ci sarebbe da mettere anche bf3 a parimerito con batman. Goty single + goty multi.
quello va in lista multy


Sono combattuto, Battlefield 3 secondo me nel podio ci deve stare, cosa togliere tra i tuoi però è scelta ardua. Tutto sommato forse direi Deus Ex perchè tra lui, Batman, Portal 2 e Bf3 credo sia quello coi difetti 'maggiori', anche se devo dire che mi è più simpatico di Portal 2 e quindi bò.

PS per il poll no ardò no party, è l'unico che ha intenzione di sbattersi seriamente per fare le cose
Skyrim
no ma a me portal non è che mi piaccia piu di tanto come tipo di gioco...

quindi bf3 tw2 deus ex gli stanno tutti sopra ma sotto a batman
bf3
Lo darei comunque a Portal 2, che col prossimo sistema di editor + mappe in cloud avrà longevità infinita.
Arkham City appena un passo dietro, ma entrambi nettamente superiori a qualsiasi titolo del 2010

Non fossero mai esistiti, BF3 e DE:HR a pari merito.
Portal 2
Assassin Creed Revelations, senza ombra di dubbio.


Battlefield 3.
Arkham City obviously. Non importa che non l'abbia giocato, è senza ombra di dubbio il primo.


E poi, in ordine, Portal 2 e Bastion.

E Dungeons of Dredmor. E' bellissimo e ci ho giocato allo sfinimento, non può non stare in un poll. Dai.
dato che i giochi su batman mi fanno cagare, voto skyrim