[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

Ah, dato che ci siamo, quest'anno davvero ci starebbe dentro anche il PEGGIOR GIOCO

Tra DA2 DNF Call of Juarez....da soli viene fuori una bella lotta

+ Kane & Lync 2


....già del mio sono 4


+MW3

siamo a 5
Fable 3, A Game of Throne Genesis, Bulletstorm, Brink...
bulletstorm è favoloso
mw3 alla fine (anche se non fa nulla per innovare la serie) non è così male


Arrivare a non nominare deus ex 3 per le musiche equivale a non capirci assolutamente un cazzo niente. Idem per il trailer eh. Scabrosi porco giuda.

Best graphic, con bf3 PC VERSION in gioco e vince uncharted. Ma andate a dare via il culo.

Ho guardato ora il video sulla best soundtrack... skyrim? Vabbé la razza umana deve estinguersi il prima possibile, non c'è proprio più speranza.
ma uncharted non è neache in 1080p o sbaglio?
720 come tutti i titoli della play


ma sai che finalmente ti ho conosciuto sei il barba?

anche crysis 2 aveva un soundtrack di tutto rispetto..


Lo sbarba.



Assolutamente.


siamo lì


Bulletstorm a me non era dispiaciuto

Pur non essendo decisamente un capolavoro il sistema di punteggio basato sulle kill fantasiose lo rendeva tutto sommato un titolo divertente da giocare


E' tutto quello che sarebbe dovuto essere Duke Nukem Forever: fracassone, smargiasso ed esagerato. In più il sistema degli skillshot dà un pò di sapore e di rigiocabilità alle sparatorie.
dopo aver visto quelle nomination....

Spoiler


Quello che doveva essere il duca è stato serious sam3, non bulletstorm

Sinceramente, non mi pare di aver visto premi e votazioni eque e giuste. Ma proprio da nessuna parte.

*

Visto siamo in tema soundtrack, pure quella di SS3 spaccava non poco. È uno dei pochi titoli dove bastava l'ost del gioco per caricarti a 1000.
Ordunque, candidati single player:

Portal 2
Shogun 2
Deus Ex: Human Revolution
The Witcher 2
Batman: Arkham City
Serious Sam 3
Crysis 2
Skyrim
Battlefield 3
Saint Row The Third
Dead Island
Rage

EDIT: lista ritoccata escludendo gli indie, ora a parte.

Obiezioni pertinenti? Omissioni imperdonabili? Mando PM ad ARDO' per il poll definitivo?
Non c'è Magicka!
Manca anche the bindig of isaac