[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)



Buttaci anche Crysis 2 for teh lulz.
Assassin's Creed (Revelations, Brotherhood non mi ricordo se è uscito quest'anno).
Tenete presente che gli slot sono dieci al massimo. Qualsiasi titolo suggeriate dovrebbe rimpiazzarne uno di quelli già in lista.
Dovrebbero essere 12 Tuco, come ho fatto io su CP. Controlla un po
Ma Minecraft? E' uscito nel 2011 in teoria si meriterebbe la candidatura. Ma al limite se si fanno due poll, uno dedicato agli indie e uno ai mainstream?


Stavo per dirlo io, poi ho letto "single player". Magicka giocato in solo rende la metà, dal mio punto di vista.
Piuttosto che Bastion minecraft


Oddio, si è uscito nel 2011, ma de facto è uscito già da un pezzo, io non lo conterei.


*
Trovate assolutamente un posto per Magicka e fatelo a scelta multipla.
Togliete Skyrim, che nun se po' vede' e Serious Sam 3, che è la solita solfa.

Consiglierei di dare una possibilità a Minecraft, SpaceChem, Terraria e Frozen Synapse, che nei loro rispettivi generi hanno fatto faville.
Aggiungete a Battlefield 3 "limited edition", visto che il DLC con Karkand è probabilmente la parte migliore del gioco.

Per il lulz potreste inserire anche Rage e Black Mesa Source.

Mi piacerebbe inoltre che mi venisse data la possibilità di dare il mio apprezzamento ad un minimo di cinque titoli.

Ma sopratutto non dimenticate la scorzetta di limone e la cannuccia, grazie.

Serious Sam è a detta di molti il miglior FPS single player visto da un pezzo a questa parte e Skyrim per quanto personalmente non mi sognerei mai di votarlo è per molti il gioco dell'anno o del decennio.


Bei giochi, come anche Dungeon of Dreadmore o Binding of Isaac, senza la minima possibilità realistica di concorrere per il titolo.


Chi se ne frega? È in ganara come single player, il DLC riguarda solo il multi, per cui ci sarà un poll a parte (se non decidiamo di risparmiarci la fatica e premiare BF3 a tavolino).


Mh? rage non è piaciuto praticamente a nessuno e Black Mesa non è mai uscito. Che ci indovinano?


A me piacerebbe un soffocone da Natalie Portman.

Già discussa, già scartata... Ma quasi quasi fammi fare due conti.


Bastion
Minecraft
Dungeons of D.
Binding of Isaac
Limbo
Frozen Synapse
Terraria
Magicka

Trovatemi almeno altri due candidati veloci e do il bando ai convenevoli e apro direttamente il poll per gli indie.
C'è da chiederlo? Parco giochi enorme quello indie, ovviamente giochi che non hanno nulla a che vedere con i mainstream. Io sarei d'accordo a una votazione indie-based.

Tra quelli mancano Gemini Rue e To The Moon.


Che gusti di merda .
Almeno avessi detto la Beckinsale vestita da Fampira.

P.s.: comunque mettere CoD47Ciuccincul3 e/o BF3 rubando spazio ad altri titoli strettamente singleplayer, non ha senso. CoD3 non ha un singleplayer degno di questo nome, come non lo ha nemmeno BF3. Depennateli e lasciateli ai perverts del multi.
Ignorata la polemica di Blake (non ho capito di che vuoi discutere ancora quando ho appena confermato che sto già aprendo un thread per gli indie) ma aggiunti i suoi due suggerimenti.
C'è posto per altri due titoli (ha ragione Hank, gli slot sono 12). Suggerimenti veloci che poi devo andare?
Dead island

Annotato, ma ho chiesto due indie non ancora elencati ora.
cave story++?


Deve essere un problema mio, mai riuscito a farmi piacere la serie e fps simili.
Hai ragione comunque: piace da morire a molti, e questo basta per metterlo.



Non ci avevo fatto caso.

E' vero che l' avevi scritto, ma uno prima legge "migliori titoli single player", poi legge "Battlefield 3" e la mente va in tilt.

Tanto vale toglierlo dalla lista dei single, no? E mettere almeno Magicka.
Almeno su questo credo sarebbero d' accordo un po' tutti, no?



Stavo scherzando, infatti.

EDIT: Ah, ecco, un poll per gli indie. Idea carina. L' appoggio.


e spaceh chem anche

Sono indeciso se contarlo, è solo il revamp grafico di un titolo molto più vecchio.
SpaceChem già aggiunto, rimane un solo posto vuoto.