[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)



Perchè non leggete più di 2 reply ?

Vi è stato spiegato il motivo

1) QUESTA E' LA SEZIONE PC, SI CHIAMA ALL GAMEZ PERCHE' UNA VOLTA ERA LA SEZIONE UNICA, PRIMA CHE FOSSE CREATA CONSOLE PLAZA

STOP

2) I GIOCHI BASATI IN LARGA PARTE O DEL TUTTO SUL MULTIPLAYER HANNO TROPPO VANTAGGIO SU QUELLI CHE NON LO HANNO, IL POLL DEL VBB E' VECCHIO COME MIA NONNA PACE ALL'ANIMA SUA, E NON PERMETTE TANTE COSE, PER QUESTO MOTIVO SONO STATI, QUASI, SEMPRE ESCLUSI DAL GOTY

STOP



Le soluzioni sono poche

1) Si fa un poll multi voto, cosi si votano più opzioni (è una finta soluzione)

2) Si fanno 2 poll, se si trovano giochi per fare un poll sul multi USCITI NEL 2011
Ma ancora a rispondere a cunz?


guarda che in quel reply sceherzavo
ma per le statuette d'oro massiccio se' poi deciso se assegnarle o no?
Solo se vibrano.
poll multiplo!
sarebbe una novità no? o non è mai stato fatto?
Sì ma il poll dov'è?


infatti potevano sciverlo nel titolo

uno entra dice bf3 e poi ti rispondono

"i multi hanno il vantaggio "

Ma tu hai l'abitudine di drogarti appena prima di passare a postare sul forum?
Sei un tossicomane?
Un alcolista?
Assumi quantità stordenti di farmaci per vincere una brutta malattia?

Sarai alla ventesima lamentela di fila e ce ne fosse stata una che non fosse una stronzata termonucleare.
Qualcuno ti ha per caso impedito di avere il tuo gioco multiplayer preferito e di votarlo? No.
E allora si può capire che stracazzo vuoi?
Magic:the gathering - Duels of the Planeswalker!

Scherzo, però mi ci sono scimmiato non poco


Quello è tutto merito di Magic non del gioco in sé


oddio ti sei offeso per il dentone?
No, era un modo sgarbato per dirti che voi e il vostro fraggare 12 ore al giorno ha rotto i coglioni .
Diamo un senso al topic con gli awards di Gametrailers.

http://www.gametrailers.com/game/gametrailers-game-of-the-year/15923

Best graphics momination:

Battlefield 3 (PC Version)
Dirt 3 (PC Version)
Gears of War 3
Uncharted 3
The Witcher 2

Vince..

Spoiler

Uncharted 3




Poi solito premio a MW3 come best fps e best rpg a dark souls, anche se per me faceva categoria a parte.
Best nuovo IP L.A. Noire completamente a caso.

Per il resto bene o male hanno detto meno cazzate degl'anni scorsi. Deus ex quasi completamente snobbato, l'avrei inserito almeno tra i best trailer.

Non mi sono offeso per niente, non sono nemmeno io ad aver detto che i multi hanno un vantaggio (hint: è stato ARDO').

Sono semplicemente esasperato dal numero enorme di cazzate che stai sparando negli ultimi giorni.
Impara ad accettare il fatto che le tue disinformate opnioni non siano universalmente condivise e smettila di rompere i coglioni su tutto.

NO, non è ridicolo dire che The Witcher 2 sia uno dei giochi graficamente più sfarzosi in giro.
NO, non c'è niente di assurdo nel candidare Portal 2 a gioco dell'anno.
NO, non è ridicolo che venga preso in considerazione anche il suo multiplayer.
NO, il co-op non è "qualcosa di diverso dal vero multi", ne è solo una sottocategoria.
NO, il multi competitivo non è l'unica tipologia degna di considerazione.

E infine NO, nessuno ha cercato di impedirti di dare il tuo voto a BF3, si è detto che apriremo due thread separati per single e multi (e del secondo sono disposto a occuparmi personalmente se ARDO' non ne ha voglia), quindi smettila di inventarti drammi che non esistono.

Ma soprattutto potevano almeno nominarlo per le musiche.
In compenso hanno citato bastion. Alla fine la vittoria era scontata andasse a Skyrim.

Sui trailer per me invece avrebbe anche potuto vincere.


drammi? quali drammi? ho solo espresso le mie opinioni

cmq chiuso ot
Umh, mi mancano ancora DeusEX, Batman (non ho giocato neanche al primo ma recupererò), Bastion che ho appena preso e Witcher 2 che prenderò entro la fine dei saldi, ergo, tra i giochi che ho giocato nel 2011 direi Dragon Age 2


Spoiler

col cazzo, il mio voto va a quel gioiello di Portal 2




Pensa un pò, BF2 è stato una delle poche eccezioni che ho fatto negl'anni, ma quell'anno li (dell'uscita di BF2) è stato un disastro per i giochi PC, mi pare che fù quello il motivo per il quale è stato inserito, mancavano proprio tittoli decenti, tanto valeva farlo vincere a mani basse.

Apparte tutto la cosa mi fa un pochino ridere perchè io sono un fanboy del cazzo di Battlefield ma se uno non arriva a capire che in termini di longevità un gioco in multi è superiore ad uno in single e che quindi si sfalza il poll vuol dire che non arrivi da qualche parte.



Percarità se vuoi farli tu per me no problem, io sono per fare 2 poll (se quello per il multi ha materiale).

Per il multivoto, come volete, per me è indifferente (se si fanno 2 poll, altrimenti va messo per forza)