[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

Vabbé, bastion mi sta piacendo un tot, ma best game of the year, di questo anno in particolare, vuol dire fare un po' l'hipster.

EDIT: al quinto posto sopra deus ex ci mette warhammer 40k?
E non c'è batman?
E non c'è witcher?

Vabbé, un po' ridicola la cosa.
infatti mi state tutti scimmiando co sto bastion se decido di comprarlo ed è una merda vi verrò a tormentare nei sogni
ma sbaglio o alla fine dark souls ha venduto la metà di dead island
Io di bastion ho provato la demo e non mi è piaciuto, non sono molto un fanatico di quel tipo di giochi
Bastion è molto bello, ma non lo metterei certo come primo.

Anche solo nella sua lista gli preferisco nettamente terraria, senza parlare di the binding of isaac che, visto il tipo di lista, quasi mi stupisco che non ci sia.
Vabbè sono i giochi che son piaciuti a lui mica a noi

Se facciamo classifiche personali è un conto, ma oggettivamente batman, dark souls, Deus Ex, The Witcher 2 etc si contendono il primo posto.

Per fortuna l'oggettività è una merda, e quindi io ci ficco terraria/isaac/Serious 3/EYE etc

*

Sticazzi di valutare i giochi in base ai classici parametri. Io posso benissimo divertirmi di più sulla coop di SS3 piuttosto che nel multi di BF3 senza andare a fare il confronto diretto dove ne uscirebbe a pezzi. Cosi anche bastion o frozen synapse, magari nessuno si permetterebbe di dire che sono al livello di batman AC o portal 2, però a me han divertito di più e in un videogioco per me è quello che conta, quindi uno può benissimo ficcarceli nella top ten.
Imho il goty quest'anno se lo becca Dark Souls, è la perfezione: gameplay che spacca i culi, ambientazioni curatissime, un pvp assolutamente assurdo ed una longevità pressochè infinita
Trolli o non hai capito che delle console come per il multi e le profezie maya non ce ne frega una ceppa (di minchia) ?


Beh la discussione si chiama ''Gioco dell'Anno'' e non ''Gioco dell'anno non multi e non console 2011'' ed inoltre non ho ancora letto le prime pagine quindi no, non trollo.

Facciamo finta tu non abbia detto nulla.
se mette 4 indie in cima ma non binding of isaac non merita considerazione

total biscuit intendo

E basta, All Gamez è una sezione dedicata al gaming per pc o affini.
Non è una supposizione, non è una novità. Se non lo avete ancora capito o siete lenti o non frequentate. Nel primo caso l'opinione diventa assai relativa, nel secondo non si capisce perché ve ne sbattiate così tanto il cazzo di imporre le vostre puttanate.



Ma anche Minecraft, come hanno già fatto notare la sua versione finale è uscita quest'anno.


è un paradosso che manda in corto i mod, quando glielo fai notare rispondono cose a caso tipo: console plaza

Non c'è nessun paradosso, solo un dato di fatto: questa è da anni la sezione PC e si è sempre votato solo per i titoli usciti su PC.

Gli unici ad andare "in corto" con questa verità sono quelli che non sanno di cosa stanno parlando.
è paradassale che ci rompiate il cazzo quindi a nessuno gliene frega un cazzo di fare un poll unico
No ormai sta diventando il thread "togliamoci il sassolino dalla scarpa" .

Allora, dei malati di multiplayer, qui non vedo una nicchia biologica. Ogni tanto trolleggiano, tirano sassi a quelli che si godono il singleplay, per quanto anche quelli che giocano in singleplay non disdegnano qualche partita in cooperativa o addirittura udite udite, multigiocatore.
Ma non c'è nemmeno la nicchia biologica di quelli che vengono a rompere le scatole con le loro console anche se c'è per pc (e il cazzo l'hanno rotto per bene nel thread di Batman Arkham City).

Ciò detto, mancando le nicchie biologiche per le suddette creature del regno animale, come fanno ad arrivare ancora in questo habitat?

P.s.: e anche con quelle indie di farda avete rotto.
GOTY -> Miglior gioco commerciale uscito quest'anno.


forse intendi nessuno a parte quelli a cui frega
Nessuno, appunto.
a parte quelli a cui frega