[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

Minchia se siete dei cagacazzo da antologia.
Dipendesse da me il poll non lo farei più e basta, a questo punto.


Eva, ma tu sai leggere?
Si è detto che è inutile entrare qui e votare perché nessuno di noi si prenderà la briga di contare manualmente i vostri voti (salvo non si offra Rehn di farlo, perché per me potete pure morire disidratati nell'attesa), non che non sarebbero state considerate delle proposte per includere qualche altro titolo, specie se argomentate.


E chi se ne frega? Se c'è un solo vincitore ovvio, che vinca. Non vedo perché si dovrebbero ideare strategie per impedirglielo.



Non è che lo dico io. Il co-op è *di fatto* un tipo di multiplayer.
Così come lo split screen, la rete locale, l'hot seat, la condivisione dello stesso schermo e qualsiasi altra variante a più giocatori possa venirti in mente.

Solo perché nella tua ottusaggine sei convinto che l'unico multiplayer che valga sia quello di un certo tipo, non vuol dire assolutamente tu abbia ragione.


Mavaccaghèr .

E io ancora ad entrare nel thread e prendervi sul serio .


Metti il lucchetto al thread, fai un'ecoballa e la spingi nella discarica.

E il poll lo fai, mandando a quel paese i fanboy del multi (anche perché non mi pare ci sia molto senso nel parlare di multigiocatore qui), anche se il forum è nato come discarica principale.
Ormai siamo potenti .
Mi sembra una soluzione migliore che continuare a bacchettare proposte che non vengono calcolate minimamente.
Non per fare polemica, ma se apro un thread che si chiama [Discussione] Gioco dell'anno 2011 (vediamo quanti voti prende Skyrim), io un voto sono portato ad esprimerlo

Poi, nel frangente specifico, capisco che ci sia anche scritto 'Discussione' ma forse a qualcuno potrebbe far piacere far un reply volante (se vuoi anche temporaneo) che a causa mancanza tempo/parenti tra i piedi/invasioni aliene e quant'altro si limiti al citare uno o più giochi.

Ciò detto, vedendo che di questa roba ne avete già parlato nelle pagine precedenti, mi unisco a chi propone poll unico senza divisioni multi/non multi, cosi magari abbiamo anche qualcosa su cui iniziare questa discussione.
Ma infatti nessuno vi ha detto che sareste stati duramente puniti per aver postato solo il vostro voto.
Vi ho solo avvisati che era inutile e che non verranno conteggiati da nessuno, visto che questa è una discussione pre-poll, non la votazione stessa.

Se poi avete le cavole da miele vuote nel cervello e la prendete come un'offesa personale che vi devo dire: continuate a votare e un Rehn prostrato e servile sicuramente si prenderà cura di registrare a mano, armato di abaco, penna d'oca e calamaio, le vostre preziose preferenze.
O almeno ve lo auguro, perché in caso contrario di sicuro non lo farò io.
zì padrune, faccio anche una stampa in triplice copia con versione rilegata a mano?
Ma ci prendiamo per il culo a vicenda?
Che c'è da discutere prima di un poll di cui non frega niente a nessuno?

Mah, non so, tipo, quanti poll fare e quali nomi includerci (che è esattamente quel di cui si sta parlando ora)?

Poi visto che c'è chi rivendica "l'intento originale del thread™", faccio notare che il suddetto "l'intento originale del thread™" era esattamente dare il premio a tavolino e risparmiarsi questa rottura di coglioni.
Così, giusto per ricordarvelo.
P.s.: comunque questo thread è il primo caso in cui i moderatori trollano gli utOnti .
seeee, altro che primo caso


Ma se hai scritto pagine dietro che non ti frega una mazza di cosa scriviamo?


Una lunga tradizione e io me la sono persa?


Qua nessuno se la prende, siamo tutti grandi e vaccinati 'cavole da miele' permettendo

Quello che mi chiedo è: dove sta la necessità di discutere sulla creazione del poll? Si faccia il poll e quello che succede succede, se nessuno se lo fila tu o rehn potete farlo sparire o migliorare in tempo zero.

edit: vado lento e lo scambio fulmineo con schidzo me lo ero perso
no il thread di discussione è nato semplicemente come split, dopodichè non mi sembra sia la prima volta che viene fatto ma anche fosse, serve a valutare che nomi mettere nel poll, io ad esempio a magicka e bastion non avrei pensato.
Detto questo i poll di votazione, specie quello di fine anno, sono esclusiva competenza di ardò e io non mi azzardo manco per sbaglio ad aprirlo
Nah, gli si inchioda la scheda madre non appena sta per fare il "post reply".


Edita! Svelto, prima che arrivi Niymiae!
fatto
è uscita la top ten dei redattori di gamesblog
Ho smesso di leggere dopo questa frase

Anche Totalbiscuit ha fatto una sua top ten, comunque. Con questa mi trovo decisamente più d'accordo.


Va be se biscottone mette bastion al primo posto vuole proprio dire che lo devo provare