[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

quant'è il limite di titoli da mettere in lista nel poll? 10?

ah, sono iNiorante, un eventuale nuovo vBullettin che vantaggi apporterebbe? (al forum, non solo ai poll)

inb4 cerca su google


uno per il single e uno per il multy sarebbe più logico, buona idea

10 scelte per categoria mi sembrano anche troppe, tanto i titoli che se la giocano sono i soliti 4-5 a esagerare (parlo per il single)
vai di poll multiplo e via single e multy


*
Se poi il poll lo trollano a che serve?


Lo si trollerebbe comunque .
Due polli, uno per il singolo e uno per il multi
Non vorrei dire, ma su allgamez non ce ne fregava una minchia del multi?
In effetti più o meno era come dice Schidzo

Beh schidzo non ha tutti i torti.

Se il thread starter è fuorviante, non è che ora potete farci la spocchia dicendo che le nostre proposte di titoli sono inutili.
Mi sembra la richiesta di dividere le votazioni per categorie sia nata a topic inoltrato e giusto accennata. Ora è diventato lo scopo del thread e neppure è stato modificato l'op.

Poi se Renh faceva notare in tono ironico che la vittoria di Batman AC può essere in qualche modo scontata ( a torto), inserirne una multi ci sarebbe ben poco da fare sarcasmo, perchè sarà effettivamente cosi .

Chi dovrebbe togliergli lo scettro a BF3? MW3? Swtor? Terraria? o un gioco coop come magicka/dungeon defenders che mi sembra siano pure stati esclusi dalla categoria multi.
Date la palma come miglior gioco multi a BF3 e torniamo a parlare dei giochi sp da inserire nel poll, con buona pace dei fanboy DICE.

Non sono io quello che ha inserito tra i papabili AC e il Call of Duty di quest'anno.
Diciamo che uno a caso tra quelli da me citati se li mangia a colazione e gli avanza qualcosa anche per merenda.


tuco dice che il co-op va bene come multi
E perchè il co-op non dovrebbe andare bene come multi? Non capisco.


Hai ragione, la prossima volta 60 pagine di OT le lascio all'interno del topic principale.

ad esagerare esagerare esagerare, ci son dei momenti di magra che 4 5 sarebbe bello

Meno male che non è capito quest'anno
Io dico poll singolo e stop. Tanto il significato di questi poll è sempre "vediamo quale gioco è piaciuto alla maggioranza degli utenti", hai voglia a cercare di essere oggettivi con dieci titoli di generi totalmente diversi. Che il gioco sia multiplayer o single player è irrilevante.


Ma cosa c'entra.

Boh se non era per voi, non sarebbe mai sorto sto problema multi/sp. Che poi sarebbe più combattuto un poll di soli rpg che di soli titoli multi.

A sto punto si fa come la sezione console, tutti assieme e sticazzi.
Ma non c'entra una fava.
Abbi pazienza, c'è la discussione "gioco dell'anno", uno dice bf3, l'altro fa notare che i multi non si possono accostare ai single e nasce la discussione.
Ora uno che vota bf3 deve essere un fanboy per forza perché a te non piace?