[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

Tiny wings.


si ma stai calmo che gli unici che stanno cagando il cazzo siete tu e l'altro stordito che inizia per b

no bè in verità un pò tutti si son stancati delle tue sparate sul goty e delle problematiche (?) di all gamez console etc...
quindi bò sarebbe ora di smetterla, suvvia
All GameZ si chiama cosi perchè è nato come forum anti spam ( per la serie "dove lo buttiamo questo thread? Ma su All Gamez! ) delle sezioni supportate da NGI (Quake , Unreal T, CS...)

Console Plaza è venuto dopo e si sono divise le strade.
in generale sicuramente gioco dell'anno arkham city

tra gli indie binding of isaac capolavoro assoluto.
Nonostante il netcode sia imperfetto, che il gioco abbia molti glitch e bugs, ho votato bf3 perchè è il meno peggio del 2011...


mi sembra difficile ci sia gara
tutti hanno giocato Arkham City
non tutti hanno giocato skyrim
ad esempio a me non piace ne il genere nè la storia di fondo


ahahahahaha
grazie davvero


A leggere il thread non mi pare che tutti abbiano giocato ad arkham city.


non lo hanno ancora giocato
molti skyrim non lo giocheranno mai

il senso è che mentre Arkham city è un gioco che và incontro ai gusti della maggiorparte dei giocatori, skyrim se non ti piace il genere o la storia non lo giochi, sia che risulti un gioco valido o meno


è da oblivion che gli elder scroll sono diventati commerciali quanto un call of duty e viene giocato anche da gente che non piace neanche il genere o al massimo avranno letto topolino di fantasy , almeno è quello che vedo con alcuni conoscenti che in vita loro invece di citarti un baldur's gate , ti citano fallout 3 , nv ecc


E' un parere personale, non la metterei come un assoluto. Visti i dati di vendita di skyrim io direi invece che ci ho giocato parecchia gente.
Infatti secondo le stat di steam Skyrim è il gioco più giocato, mentre Batman:AC non è neanche tra i primi 10.

Sono dati che di per se voglion dire poco o nulla, ma sono comunque da tenere in considerazione.

non avevo letto
no infatti pare che non ci siamo capiti, quello che avevo proposto era un poll globale, che contenesse titoli console only, multipiattaforma e pc only, appunto un goty award di all gamez.


e invece...




se non ti piace non riesci a finirlo
è lento, lungo, pedante
non ho letto di nessuno in alcun forum mai che abbia detto "A me gli action RpG fanno cagare ma ho giocato Skyrim"

dai su
non è diablo
infatti non è un action rpg skrym




cazzo c'entra diablo cmq


eh?