[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)



io comincerei a votare, quantomeno, in base al motto "giochi che non vengono commercializzati buggati come una tech demo", giusti per voler bene a noi stessi una volta ogni tanto

È l'area del forum in cui si discutono i giochi console, che qui non abbiamo MAI trattato se non in prospettiva di un loro eventuale sbarco su PC?

State veramente scoprendo oggi per la prima volta che All Gamez a dispetto del nome è di fatto l'area per i giochi PC?
Vogliamo davvero discutere per l'ennesima volta di questa cosa?


Dove nascano non ha nessuna rilevanza. Se non sono titoli disponibili per PC non sono nel poll annuale di gioco dell'anno.
È sempre stato così, non è chiaro perché le regole dovrebbe cambiare ora.
Ma poi non ho capito, c'è già un topic su Console Plaza, che senso ha rimetterlo qua? Tra l'altro il thread su console plaza l'ha vinto a mani basse Dark Souls che su PC non esiste, e qui ci sono in corsa titoli come TW2, magicka, spero swtor, che su console non ci sono
Voto per Bridge Constructor .


io l'avevo capita così la cosa, per questo nella mia precedente top-3 c'erano 2 giochi console

è anche vero che effettivamente qui s'è parlato sempre (o quasi) di pc, alla fine distinguerli o meno non mi cambia di certo la vita
Qua si è parlato di titoli per console solo quando sono usciti o erano attesi anche per pc.
"All gamez", non "console gamez".
Porca puttana, ma Cunz non riesce ad azzeccare qualcosa di intelligente neanche per casualità?


*



No.

Io voto al motto di "Portal 2 mi sembra un prodotto completo, Skyrim no."
per il multy su pc ci sta pure dota 2, vince a mani basse dopo battlefield 3.

Eccetto che non è ancora uscito, c'è solo una closed beta a cui hanno accesso relativamente pochi.


...che non è ancora uscito.


Ci pensavo anch'io
tw2, batman ac e dehr per me, ancora devo decidere
Minchia, se mettete Brink nel poll allora dovete mettere anche Gioventù Ribelle
Io ogni volta che leggo un "AC" penso automaticamente ad assassin's creed e mi prende uno spasmo in combo con occhi incrociati.


cristo davvero poi leggo prima batman e

Spoiler





spero che tu ti renda conto che non ha senso vero?

in ogni caso almeno per il goty si potrebbe fare un'eccezione alla tradizione di questa sezione dal nome fallace.


se dovessimo tener conto dei giochi a cui ho giocato di più e che più m'hanno preso voterei dota2 beta, bf3 e fifa12 ps3...e ci metto pure la beta di diablo 3 che pur durando 1 ora propone cmq un livello di gioco più alto di tantissimi altri usciti quest'anno

questi ovviamente m'hanno preso di più e ci spendo più tempo perchè li gioco in multi con gli amici, ma obiettivamente il goty è un altro
Bf3


ti rendi conto che stai cagando il cazzo e puntando i piedi su una cosa di cui frega solo a te visto che chi ha la console (tra cui io) sta tranquillamente votando su console plaza?

Capirei ci fosse una frotta di gente che vuole il goty generico, ma visto che sei solo te, prendi e fatti un goty con blackjack e squillo di lusso e non cagare il cazzo