[Discussione] PC GOTY 2011 (titolo 2.0: rivisto a prova di minorati mentali)

Il poll fatelo come vi pare, tanto io voto lo stesso gioco in entrambi i forum Saints Row - The Third sempre e comunque.
considerando che il gioco finito è stato rilasciato quest'anno io voto minecraft.


Non dispiacerebbe nemmeno a me vederlo in lista. Potendo votare almeno per quattro opzioni, un voto lo darei anche a questo.

Fosse per me ci sarebbe anche SpaceChem, ma mi rendo conto che è meglio dare la priorità a titoli meno di nicchia.
Limbo a mani basse
i miei:
Portal 2
Skyrim
Xenoblade (Wii)
arkham city a palla


effettivamente non hai torto
Vorrei giusto afar presente a quelli che passano, buttano giù un nome e se ne vanno senza partecipare alla discussione che, per quanto nulla gli vieti di farlo, possono anche risparmiarsi la fatica.

Non stiamo conteggiando nulla di quel che viene scritto qua dentro, né intendiamo farlo.
La discussione è solo sui candidati e sulle modalità, qui non si vota.


L'ho detto io in prima pagina e nessuno mi ha cagato


Allora prendi quei nomi e li metti in votazione.
Certo, così facciamo settordici poll.
Ovvio che mi riferissi ai nomi più gettonati e non al singolo.
Non dovrei neanche precisartelo Ugo.
No, ok. Però rileggi il post di Tuco.
Poi quello che hai fatto ora.
Poi la tua risposta a Tuco.

Tre volte.
Per domani, senno' ti metto 3.
Non c'entra un cazzo, quella risposta è data solo per brontolare contro chi scrive il proprio gioco dell'anno.

Ricordami un po' la ragione per cui dovrei farmi dire da te cosa devo fare, che così su due piedi non mi viene in mente.
perchè lui è tuo padre (cit.)
Stempera l'orgoglio del truce di uno spaghetti-western malriuscito, non "devi" proprio nulla. Più che altro dovresti, se hai un minimo di buon senso.


Allora mi sfugge lo scopo del thread .

Anche perché ogni anno mi viene da ridere al pensiero del poll annuale. E' inutile che mettete quattro titoli che lo fanno rizzare al 50%+1 della popolazione consolara del forum, quando manca una categorizzazione più ampia della tipologia del gioco.
Cioè o si fa per categorie, ma il forum non ha gli strumenti (mi pare dispersivo aprire un thread per gli RPG, un thread per gli RTS, un thread per gli FPS), e si fa come dio comanda con organizzazione, o non ha senso, come ogni anno.
Senza contare che dall'alba dei poll quando ci provava Ardo', si buttavano valutazioni totalmente casuali - ora è ancora peggio con i trolletti che buttano su 4 sulla valutazione tanto per rompere le scatole.

E' come dire in consesso di architetti: "esimi colleghi, quale rulla di più di tutti i tempo? La Brick country house di Mies van Der Rohe, il Wainright Building di Luis Sullivan, la Turbinenfabrik di Peter Behrens, o la Waterfall house di Frank Lloyd Wright?".
Questo il succo del concetto.
per me va bene anche fare un poll per il single e uno per il multi, only pc
secondo me una possibile lista da proporre potrebbe essere:

Batman: Arkham City
Assassin's Creed Revelations
Crysis 2
Dark Soul
Deus Ex: Human
The Witcher 2
Dead Space 2
The Elder Scrolls V: Skyrim
Portal 2

e un poll secondario per il miglior gioco multiplayer

Star Wars: The Old Republic
Battlefield 3
Minecraft
Call of Duty: Modern Warfare 3
Portal 2 ( si , gareggia in entrambe secondo me)
Rift