Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi

Oh io ho trovato il libro in pdf e lo sto leggendo. Siccome non tocca granché di quel che Simeon sostiene, ho dovuto fare un CTRL-F per trovare "poligamia" e vedere cosa dica in merito.
In larga parte parla dei modelli di monogamia e poligamia in natura.

Poi... sorpresa sorpresa,

Mi sembra un filino democristiano-cattolico, oltre che non in linea con la realtà


Figurati se mi metto ad argomentare, non ho un complesso egoico sufficiente ad integrarmi tra i top posters qui.
Quindi oltre a non c'entrare un cazzo il libro Simeon mi sta pure rovinando l'immagine idealizzata che mi ero fatto di Piero Angela, cosa che volevo a tutti i costi evitare. Direi ban.


Guarda che piero angela è un burioni più educato e che è un buon jazzista


Ma come diavolo fate a ragionare in sta maniera scadente ti ha copincollato tre righe e subito "non c'entra un cazzo".

LEGGILO, usate la testa per una volta tanto Il libro di piero, come ho già detto, parla in larga parte della strategia di dual mating della donna. Ovviamente l'implicazione, dal momento che angela spiega benissimo che le donne puntano agli uomini "top", è che ci sia una piccola parte di uomini che si scopa la maggior parte delle donne

tra l'altor ho usato quel libro perchè è in italiano e perchè lo scrittore e', agli occhi del normie, "rispettabile". Ci sono TREMILA libri sull'argomento ( e no, non parlo di sperm wars )
Aggiungo anche che non ha assolutamente un piglio scientifico. E' divulgazione assai pop senza bibliografia stretta.


Non ti sento lalalalala
ma come redpillatore punto org



Guardatevi intorno e noterete che statisticamente quello che dico e` vero111iiqpdiwpo9iscpjsajcervellosciolto



A me diverte come sostenga che gente che di lavoro fa il ricercatore, anche a livelli decisamente elevati, non sia in grado di valiare la letteratura "scientifica" che lui propone. È bellissimo .
( mi han chiuso l'altro thread, manco era polemico ma cristo )
Boh se pensi che questo libro sia un testo che abbia pretesa scientifica di qualche tipo... eh.
Non ce l'ha. E' estremamente nazional-popolare, non affronta temi complessi, non ha bibliografia e non sostiene strenuamente posizioni con argomentazioni. Ha diversi passaggi, tipo quello quotato, "Sarà A o sarà B? Chi lo sa".


Non è un saggio e non è una pubblicazione: questo testo offre abbastanza vuoti di esposizione perché un lettore li riempia a sua convenienza.
Più che altro se dovunque posta prende sputi non mi sembra così intelligente.

Viene a propinare ste stronzate su un forum dove il titolo di studio più basso è tipo PhD e si stupisce che piglia gli sputi





Same
In effetti c'è qualche phd che potrebbe dargli ragione persino qui, di quelli che si sono annichiliti il cervello


sai chi è l'artista?