Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi



Ma a me dei sofismi non me ne frega un cazzo Il mio concetto è che un uomo attraente, sin dall'alba dei tempi che alla fine dell'umanità, passerà serenamente la propria vita a scoparsi più donne possibile mentre cicciosfiga non potrà farlo, o al limite andrà con l'unica che gliel'ha data

E non è per una questione culturale o sociale, l'aspetto sociale è di riflesso: un uomo che scopa tante ragazze è visto come un vincente.

Non è che i fighi scopano tanto perchè si devono bullare con gli amici


Ragazzi madonna lo so che vi fa fatica ma apritelo un libro invece di attaccarvi ai riassuntini dei blog
Oh allora resta ignorante, che ti devo dire.


E' che non capisci che c'è un libro che dovresti leggere tu da parte a parte per potermi rispondere, il Nietzsche di Heidegger in 3 volumi. Leggilo e poi mi dici.
comunque non è vero che è nella natura dell'uomo fecondarle il più possibile tanto che si parla di orientamento sociosessuale con tantissimi uomini che prediligono fare sesso all'interno di una relazione seria o non cercano il sesso occasionale e che comunque sono disturbati all'idea di avere figli o anche solo di praticare sesso, anche senza arrivare a casi estremi come molti eremiti, monaci, preti etc

Tra l'altro la cosa interessante è che, mentre in praticamente tutte le culture conosciute (anche in quelle matriarcali) l'uomo ha mediamente una libido più alta della donna e ricerca mediamente più sesso e più partner, la varianza che si riscontra all'interno dello stesso sesso è decisamente molto più pronunciata che la varianza tra generi, aka la biologia ha un impatto significativo ma che comunque è molto inferiore ai modelli sociali e culturali sul modo in cui si comportano uomo e donne in ambito sessuale e nella ricerca di partner.
Sono andato a cercarmi "redpill" perchè francamente non mi era familiare come termine, a parte Matrix.
Direi che la definizione #4 è calzante.
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=red%20pill


Che e' quello che sto cercando di dirgli, ma ha deciso che preferisce dare l'impressione di non essere capace di capirlo.



Ma certo. Che e' il punto a cui ci si muove una volta che si e' capito a livello base come funziona un meccanismo di feedback evolutivo.
Altrimenti appunto vorrei che mi si spiegasse il vantaggio evolutivo di chi si fa frustare sul culo altrimenti non gli si rizza.


Non è una questione di caprie o meno, è che fate parte di una categoria di persone (l'unica rimasta su ngi) che sembra vivere in un altro pianeta e, piuttosto che accettare la realtà dei fatti, si rifugia in discussioni infinite su pseudoscienze (quelle si, pseudo) e giri di parole eterni.

Se tu prendi un bell'uomo esso sarà propenso, specialmente da molto giovane, a scoparsi un sacco di ragazze.

E' la ragione per cui, secondo il principio di pareto, il 20% degli uomini si fa l'80% delle donne.

D'altra parte guardatevi in giro e capirete che, statisticamente, funziona proprio così.

Da come mi risponde Pjem deduco che non faccia parte di quel top di 20% di uomini che ha accesso alla maggior parte delle donne.

E, aggiungo, questo vale per la maggior parte di voi


Non ci sono così tanti renziani ormai dai.



No, sono tutte cazzate.
Non c'e' niente di scientifico in quello che dici. Ti sei bevuto stronzate lette in rete perche' non hai nessuna base per capire che sono appunto stupidaggini.

Davvero, leggiti i libri che ti ho messo sopra. Ti stanno abbindolando.
La sburra è pareto-optimal.
quando inziate a diventare ostili coi roflini e gli insultini mi viene sempre da sorridere.

Ragazzi, stateci, il mondo andrà SEMPRE alla stessa maniera. Non cambierà mai nulla, non verrà mai abolito nessun istinto.

Una piccola parte di uomini verrà desiderata dalla maggior parte delle donne, e se le scoperanno.

La maggior parte degli uomini vivrà una vita media dove si "fidanza" oppure rimane single e scopa poco o niente.

Una piccola parte di uomini rimarrà sola per tutto il resto della loro vita

Poi se volete tirare fuori l'attore brutto che c'ha la moglie figa vabbe

"eh ma blablalbal non c'e 'nulla di scientifico" Pjem io potrei iniziare a parlare di tanti di quegli argomenti e linkare fonti scientifiche che tanto le neghereste comunque, siete fatti per vivere in negazione

Una volta ero così pure io eh, per certi versi si vive anche meglio.
lol
Ma non c'e' ostilita' per quanto mi riguarda. Provo in tutta onesta' un po' di pena, perche' non hai chiaramente i mezzi per capire che ti stanno ingannando, il tutto per venderti una visione dell'umanita' che oltre ad essere falsa ti crea probabilmente dei problemi nel vivere.

Il che forse e' pure in topic, visto il titolo del thread.




Temo che sia tu che sei un pirla.


Non ho capito chi mi sta ingannando però

Ma non ho capito, quindi te sei uno brutto che però scopa a strafottere modelle?

Datemi un controesempio, non so



L'insultino, gna!
E' pieno di controesempi.

Poi se parliamo di quantità pura, chi scopa modelle a nastro è solo chi lavora nel settore.