Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi


Ma come redpillatore.org


Ma mica Piero Angela sostiene quello che dici tu.
Stai semplicemente dicendo roba che e' accademicamente superata dal diciannovesimo secolo...
No guarda, veramente, parli di evoluzione e istinto biologico e non hai la piu' pallida idea di come funziona. Credimi.


Onion.


Non c'è nessuna "cultura scientifica", quel sito semplicemente spiega cose di comune conoscenza per tutti in maniera comprensibile, provvedendo a linkare gli studi ove possibile tanto per far capire alla gente comune come funzionino le dinamiche di relazione.

Poi ovviamente il bluepillato di turno ignora in toto con la scusa che "eeeh ma il redpillatore.org blah blah pseudoscienza".


Non l'hai nemmeno letto quel libro




Ma chissenefotte


Ah capito, l'universita' della vita.
Guarda, te lo dico col cuore, quello che ti sembra "senso comune" spesso e' sbagliato. E c'e' gente che sfrutta questo per farti credere cose che non sono vere.
No mi dispiace, c'è un tizio che ha scritto un bell'articolo su tuttetro.ie che ti consiglio davvero, scacco matto


Eh ma appunto, una volta che vi si porta la "prova scientifica " vi foderate gli occhi di prosciutto, pure se la fonte e' "rispettabile".

Siete proprio macchiette
Vuoi dei libri interessanti sull'argomento?
Guarda te ne propongo alcuni. Per altro molte di queste idee sono pure superate, ma sono sicuramente piu' avanzate di quelle che hai, e sicuramente ti possono aiutare a capire come funziona l'evoluzione e avere qualche base di antropologia:

- La scimmia nuda, Desmond Morris
- Il gene egoista, Dawkins
- L'idea pericolosa di Darwin, Dennet

Leggiti questi, ti daranno sicuramente delle basi migliori per capire che quello che ti stanno vendendo e' pseudoscienza senza fondamento.
Simeon posso consigliarti un libro che trova connessioni imporanti fra 5G, i Vimana, gli Elohim, Gianna di Rino Gaetano e gli ultimi driver NVIDIA ?!!:!1>?1
No zio ti giuro c'è questo autore che spiega benissimo le donne, su scopolafi.ca


Ma il libro di Angela sicuramente non dice quello che dici tu, se si basa su autori seri e accademici.
C'e' un assoluta concordia nel mondo accademico che quello che tu sostieni e' falso.
E' come essere novax.


No guarda, non è una questione di gente che sfrutta, hai le idee confuse.

Il succo è che un uomo molto attraente si può permettere di seguire il suo imperativo biologico e scoparsi più donne possiible per poi eventualmente accasasrsi, un uomo medio NON puo' farlo è costretto ad accontentarsi di donne bruttine e/o di entrare in una relazione.

Se poi è particolarmente brutto resta solo.

comunque ci stiamo dicendo "no u" a vicenda, tu perchè non credo abbia troppe argomentazioni a sostenere la tua goffa tesi che "eeeh no, gli uomini sono tutti uguali!" e io perchè sto scrivendo l'altro thread


Leggilo, rimarrai sorpreso.

Lo so che non lo farai, ma non ha importanza

Che poi voglio specificare, il libro di Angela si concentra più sulla strategia di dual mating della donna, cioè far mantenere il figlio al maschio beta e farsi fecondare dall'alpha, però vai tranquillo che elementi ai quali accenno son ben presenti


No, e' che davvero non stai capendo la mia obiezione. Per favore, fai un tentativo, perche' stai dando l'impressione di non essere in grado di capirlo.

Tu stai dicendo
- abbiamo un imperativo biologico ad accoppiarsi con piu' donne possibile

Io sto dicendo
- no, abbiamo meccanismi che incentivano l'accoppiarsi il piu' frequentemente possibile

La differenza non e' piccola, e sta in questo aver capito o meno come si e' evoluta la nostra specie.
https://www.sololibri.net/Ti-amero-per-sempre-Piero-Angela.html


Cioe` di tutto quello che parla tu ci hai estratto che le donne cuckano i beta, Okeeeeeeey
E tutti gli altri numeri che non sono 6?
Sono 6 malsani, che non ce l'hanno fatta
E' che proprio non si puo' andare avanti se non hai capito un fatto fondamentale del principio di selezione naturale applicato alla storia della nostra specie e alla socialita' umana.