Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi



No, non e' un imperativo biologico naturale quello di scoparsi il piu' donne possibile.
Sorry, ma proprio non sai niente dell'argomento.

Nota che io non sto contestando che agli uomini piaccia scopare e ci siano meccanismi biologici che lo incentivano.


Puoi andarlo avanti a ripetere quanto desideri, ma se prendi un uomo attraente e sano si farà la sua bella giovinezza scopandosi ragazze a nastro proprio perchè è "bello".

E' la donna che punta ad essere ipergamica e selezionare il maschio migliore.
Ma basta, ancora sta storia

Ogni numero moltiplicato per un altro fa 6!
Ma come? E tutti gli altri che non fanno 6?
E' che non riescono a fare 6 se no farebbero 6.
Sono malati, fossero sani farebbero 6.
Ma anche altri numeri alla fine sono 6, 8 è quasi 6, 10986 ha il sei dentro.
Tutto così.


No e no. Puoi ripeterlo quanto vuoi ma

a) non sostengo che agli uomini non piacca scopare il piu' possibile
b) quella della donna ipergamica e' una cazzata non scientifica, fatta e pronta per venderla alla gente ignorante.



Ma ancora con sta roba da incel?


E risparmiati la manfrina che "tu scopi" perche` comunque tutto il tuo modo di ragionare e` affine a quel gruppo punto e basta.


Tant'e` vero che anche se "scopi" dimostri di avere un vuoto dentro incolmabile perche` non hai capito che "scopando" non riempi un cazzo di niente.



Ma anche (a) e` una semi cazzata, perche` e` pieno di uomini che avrebbero potute averne a centinaia e hanno scelto la relazione stabile


Ben conscio che adesso mi attaccherete per via del link redpill ( ) ti invito a leggere https://www.ilredpillatore.org/2017/08/lisola.html , anche perchè sto scrivendo l'altro thread e non c'ho tempo di starvi appresso
...
Che poi penso che semplicemente Simeon non sia in grado di capire che c'e' una differenza concettuale tra il dire che siamo stati evolutivamente selezionati per avere certi meccanismi che incentivano l'accoppiamento rispetto a dire che siamo stati evolutivamente selezionati a scopare piu' donne possibili.

Che poi e' solo la premessa per dire che sono tutte cazzate, perche' sono tipo 3k anni che abbiamo trasceso delle meccaniche puramente evolutive. Pero' almeno uno dovrebbe avere le basi per capire queste premesse.
Ma non sei redpill, magari fai cose da redpillatore ma da qui a far di te un redpill ce ne passa.


Beh non e' quello che sostengo.
Evolutivamente parlando il vantaggio e' nello scopare tanto, e in un nucleo familiare fisso (per garantire che la prole arrivi in eta' riproduttiva).
Dice cose redpill, linka siti redpill, ma non mi spingerei a tanto a dire che sia un redpiller.


Non abbiamo trasceso nulla Pjem.

Se prendi un uomo attraente si passerà la sua adolescenza/giovinezza a scoparsi tante ragazze perchè è bello e piacevole, poi eventualmente si accaserà.

L'umanità non cambierà mai


Ovviamente ilredpillatore.org manco lo degno di un click.
Se vuoi parlare di scienza, apri un libro di qualcuno che le studia queste cose e poi vieni a parlare quando sarai un degno interlocutore.

Cristo santo, la gente che pretende di avere le basi scientifiche sul redipillatore.org

E' troppo facile.


Ma io ho caratteristiche da redpillato, il problema è che voi goffamente mischiate redpill, incel, alt right, nazi e PUA in un unico calderone quando sono cose completamente differenti Per questo sto aprendo un thread per fare un po' di chiarezza.
Sì ma non vedo il senso di rispondergli seriamente.

Questo continuerà a dirti che il cielo è fuxia. Tu gli fai vedere foto del cielo blu, lui "bhe è fuxia ". Gli metti l'analisi spettroscopica e lui: "dai non prendermi in giro, è fuxia " ecc.
Boh, tanto è tutta la stessa merda, che senso ha dividerli.


Ottimo:

https://www.amazon.it/Ti-amer%C3%B2-sempre-scienza-dellamore/dp/8804570784

Inizia a leggere questo: è un testo divulgativo di Piero Angela ma e' un buon punto di partenza. Se vuoi inizio a linkarti studi specifici, ci metto poco


Sono tutte cazzate, il problema e' che non stai manco capendo cosa sto criticando della tua argomentazione, nonostante lo stia ripetendo da pagine.

Sorpresa sorpresa, farsi una cultura scientifica su ilredpillatore.org non ti prepara ad avere una discussione seria.

When all you got's a hammer, everything starts to look like a nail