Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi



Sta puttanata ti è stata detta in sogno dall'apparizione della madonna di medjugorie?


Che poi comunque io eressi la Gabbia proprio per ARGINARE il bullismo, non per compierne. Non funzionò granché, dopo poco tempo dovetti allontanarlo.
Ti dirò.....mica male lo scaricatore di porto in Italia.....bei soldini.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Beh insomma, ho un amico che lavora in Compagnia Unica sui carri ponte piccoli e fa sui 2000, per essere un turnista in un lavoro potenzialmente rischioso non è niente di eccezionale. Mi diceva che guadagna meglio chi fa turni sui Paceco, ma è anche un lavoro parecchio più impegnativo.
Io ho il compagno di mia sorella che lo fa bel porto di Ravenna.
Se la scialla di brutto e stiamo tra i duemila e i 3mila.
Lavoro duro ma zero qualifiche richieste dai.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
La qualifica richiesta, almeno in Compagnia Unica, è che entri se sei parente di qualcuno già socio . Comunque tanto l'automazione farà sparire anche loro tra qualche anno.


No, guarda, è molto semplice.

Un uomo sano dal punto di vista sessuale ha il naturale impulso di fecondare più donne possibile.

E' per questo che esistono app come Tinder (ma anche locali come club/etc) dove un uomo -con determinati requisiti- può scegliere se farsi tutte le ragazze che vuole.

E' chiaro che se non fai parte di questa elite di uomini (top 20%) devi ripiegare su relazioni a lungo termine o abbassare i tuoi standard, ma potenzialmente vorremmo adottare tutti il comportamento poligamico che caratterizza l'uomo normale.

Per quanto riguarda i PUA: gli "insegnanti" son solo truffatori che cercano di vendere aria fritta a gente che non trarrà alcun guadagno dai loro "insegnamenti" A meno che siano proprio quel caso super borderline di gente attraente ma insicura, che a sto punto otterrebbe gli stessi risultati semplicemente uscendo di casa e imparando a spiccicare due parole in croce.
Simeon, cercherò di essere chiaro: questo thread non è per dibattere la questione di base, devi accettare il discorso base, altrimenti qui non posti.


No, questa e' tutta pseudoscienza incel.
Se proprio volessimo parlare dal punto di vista antropologico ed evolutivo, l'uomo ha la tendenza a volere un nucleo familiare molto forte e un controllo sulla riproduzione della propria donna. Evolutivamente parlando e' il modello di comunita' sociale a nuclei familiari chiusi che vince.

La tua e' solo pseudoscienza disinformata. Se sostieni quella tesi in tre mosse ti porto a dovermi spiegare il vantaggio evolutivo che hanno i tizi a cui viene dritto solo se si fanno frustare sul culo mentre lei gli urla il secondo canto dell'Adelchi.
Spostato io, e bumpato in automatico.
Se volete parlare di questo parlatene qui.
Che palle
Ma in realta' non c'e' molto da discutere, hai torto. La scienza mica e' una via di mezzo tra quello che penso io e quello che pensi tu


Gentilissimo, ma aprirò un thread nuovo visto che in realtà non volevo parlare di sessismo in senso stretto.


Penso che per gli incel in realtà sia la donna a voler "ipergamare". Gli uomini vogliono solo una moglie carina che cucini e apra le gambe a comando

Gli incel ribaltano gli stereotipi di genere.


Che culo!


Penso che non lo sappiano manco loro, hanno le idee confuse


Non c'entra nulla la "pseudoscienza incel". E' un imperativo biologico naturale che qualsiasi uomo sano ti saprebbe confermare.

Tra l'altro usate il termine "incel" in maniera molto goffa e grossolana, adesso aprirò un thread al riguardo per educarvi un po'
I Krav Mazovs della fica.
Doing it wrong.txt proprio.


Intendo in generale l'idea che la sessualita' funzioni come un "mercato evolutivo".


Lo intitolerai the dogpill?