Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi

No, devo preoccuparmi?


Della cumpa, ovviamente
no, beh volevo saperlo, mi piace un bel po'
Faccio solo una precisazione e poi mi ejecto perchè non credo che questo sia un luogo adatto per la discussione:

Il redpillatore (cringe), di red pill ha veramente poco. La maggior parte delle sue pagine vertono verso opinioni black pilled (incel)


André Carrilho


In realtà è segretamente un dogpiller.


Ma la differenza redpill/blackpill non dovrebbe solo essere che il primo scopa?


Durante tutti gli anni che ho passato ad affrontare questi argomenti in rete mi sono reso conto di una cosa: l'intelligenza e la cultura scientifica NON C'ENTRANO NULLA con il buonsenso e la capacità di ammettere a se' stessi come funziona il mondo.

Quando parlo con una persona che espone concetti bluepilled (="e' la personalità che conta","la bellezza è culturale") , in passato ero tentato di bollarla automaticamente come ingenua, fessacchiotta e dalle scarse capacità analitiche.

Il punto è che non è così e che, talvolta, chi non vuole ammettere a se' stesso come giri il mondo magari sia una persona che eccelle nel suo ambito lavorativo o hobbystico.

E' proprio uno spartiacque dovuto a... al tipo di approccio alla vita dell'individuo. Non riesco a trovare una definizione più precisa.

C'è chi si trova bene nella propria bolla e chi invece preferisce guardare le cose in maniera molto più cruda.

La seconda opzione non è per tutti




Non hai tutti i torti, ma se ramificavo ulteriormente non si capiva più niente Ho rediretto sul redpillatore perchè almeno l'intro è più o meno corretta. Poi declina in un sacco di argomentazioni più da incel
E' letteralmente come parlare con un membro di qualche setta


Sei tu che hai parlato di pubblicazioni scientifiche. Che poi il tuo grande bagaglio di verità è che, a partità di caratteri generali, un uomo considerato mediamente attraente nel mucchio scopa più facilmente dell'elephant man? Mecojoni.
discussione spostata nel luogo che merita


Sulla parte in bold hai ragione, si tratta ovviamente di una rivalsa personale (preferisco usare il termine "riscatto").

Se tu prendi il classico adolescente sfigato che non riesce a vivere le classiche tappe (la fidanzatina, il primo bacio etc etc) è possibile che, una volta adulto, finisca per cercare di compensare il vissuto che non c'è stato facendo quello che avrebbe voluto fare prima. Può farlo in maniera "salubre" o in maniera degenerata stile PUA, ma il principio è identico.

Sulla parte dell'esercizio di potere dipende ovviamente da caso a caso, non si può generalizzare. Chi vuole esercitare esercizio di potere è una persona possessiva e malsana.



Tutto corretto.

Ma gli individui che "scopano in generale" (quelli che lo fanno sul serio), sono individui attraenti che non hanno alcun bisogno di infilarsi in cretinate PUA o cose di questo tipo. Lo fanno perchè a loro piace, punto.



I guru PUA sono patetici perchè entrano in una narrativa in cui si auto convincono che tutta la fuffa che si raccontano possa effettivamente accrescere le loro possibilità di successo. E' una casistica a PARTE e, per fortuna, i PUA sono un numero molto minore di quanto si voglia credere.


sei stato eccezionale, ora posso partecipare al thread in maniera "normale" o sbatto i tacchi e me ne vado?


La seconda che hai detto.


e vabbe, chi feccia e' feccia rimane




Mi riferisco al fatto che i cosiddetti PUA spesso non portano a casa nulla, o molto poco.

Chi DAVVERO ha un sacco di rapporti sessuali con tante ragazze le cagate pua non le tocca manco con un bastone Non ne ha bisogno.

Si vanterà con discrezione con qualche amico e stop, per lui diventa routine.
E giustamente mi hai cancellato pure il reply a catvet che era di quanto più serio possibile (tra l'altro le davo pure ragione).

Siete proprio ridicoli