Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi

No quelli sono insulti.

Il bullismo è una forma di esclusione dalla comunità, non so a chi stai pensando ma prendiamo FTM, se dice la roba del cadavere in casa e lo insulti, allontanandolo dal thread femminismo, non è bullismo.

FTM può postare dove gli pare e infatti lo sta facendo.

Perché altrimenti basta entrare in un thread con tematica calda, dire roba estremamente controversa facendo le scoregge con le ascelle, farsi insultare e dichiarare bullismoh.
Che poi, Barone, sei di dubbia consistenza morale.

Muh bullismoh, però imputtanare il thread di catvet e poi farlo sparire per parlare di un altro issue di cui in realtà non te ne frega un cazzo, purché non si parli di femmine, quello è ok. E su quello non hai nulla da dire.

Silenziare l'unica donna rimasta sul forum è normale perché evidentemente men's issues sono più importanti

Se dobbiamo parlare di bullismo l'hanno subito le donne di ngi, basti pensare a Yotsuba.

E ora basta, cazzo parli ancora, sparisci
Bullismo è quando una persona viene sottoposta ad un condizionamento di sottomissione e prevaricazione da parte di un gruppo, ed umiliazione e quindi anche insulti sono una parte tipica di ste dinamiche
Sta a chi controlla evitare che vengano “premiati” o anche solo non rimarcati comportamenti che vadano in quel verso
Ti ripeto insegno so di cosa parlo. Lascia che in una classe ad un compagno magari “Diverso” i compagni possano dargli pubblicamente dello scemo e vedrai come l’effetto branco comincia a muoversi
Eh si anche voi very intelligent siete animals
Non è questo il caso, perché la parte dei FTMs ha parecchio supporto nella community stessa, i vari utenti mobilitati, il celebre mi mandano pm, ecc. Ma basti pensare come per il topic di cu si è mobilitato il forum. Quindi cazzo vuoi, è la solita frignata.

Oh noes mi criticano con le cose che ho detto, finiremo nelle camere a gas di questo passo
Comunque la piega che ha preso questo thread dimostra che del sessismo contro gli uomini non frega un cazzo a nessuno, se non come clava per chiudere la discussione sul femminismo e deviarla.


"PERCHE' NON PARLATE DEGLI UOMINI ALLORA?"
"okay parliamone"
......
"ed è così che ho concluso che il piacermi la figa pelata trova fondamento nel giusnaturalismo"


Mkay.
Non so neanche chi sia catvet, il mio è un discorso più generale visto nei mesi passati
La ”tutela” di cui parlo io riguarda tutti , uomini e donne


Boh stai scrivendo in un thread offshoot di quello di catvet, è di quello che parliamo.
La differenza tra bullismo e conflitto è la disparità di mezzi e potere.

Poi te puoi dire che del forum non te ne frega nulla e che non c’è alcun tipo di atteggiamento gregale, ma 9 volte su 10 che qualcuno discute animatamente con te ci sono sempre 6-7 utenti che partono, qualsiasi ora del giorno e della notte, anche se nel thread non ci hanno mai messo piede, a fare full mobbing.

Non è uno j’accuse ma d’altronde la situazione è questa, se dici che “non è bullismo, è solo che siamo un gruppo che zittisce chi ha torto (con insulti border, complacement dei mods, dossier vari) poi magari sarai anche in buona fede non lo dubito ma rileggiti la definizione di bullismo e di mobbing.

Poi vedi te, il forum è praticamente in fin di vita, non so quanto sarà divertente discuterci in dieci persone.
Ma allora perché sei pro bullismo?
Non confondiamo la tutela con la libertà di mandare in vacca dicendo cose abominevoli, solo perché sono state dette in modo civile.


Ci sono idee che sono merda, per quanto tu possa infiocchettarle e spolverarci sopra il parmigiano. Non dover prendere sul serio idee come "gli schiavi negri aspettavano il welfare" e tagliare fuori dalla discussione chi le sostiene è la base per un dibattito civile. Sennò tocca intrattenere tutte le schifezze dette con educazione perché sia mai qualcuno si sente offeso. Stranamente però quando si insulta la decenza umana, razze, generi e orientamenti sessuali va tutto bene, ma se osi criticare qualcuno sulla base di quello che dice è la nuova Shoah.


Conflict is not abuse.


Beh a quanto pare siamo in due allora bro.

Premesso che stavo parafrasando esattamente quello che ha detto Ellion qui sopra, ma lui superbro


No, solo tu. Io non ho mai detto che il bullismo sia una buona cosa, tu sì. Quindi ti chiedo perché.
Gnr quindi secondo te cinque utenti su un forum che hanno tanto tempo libero e sono particolarmente attaccati a certe posizioni è differenza di potere.

Mentre nel mondo reale dice si parla di soldi e professioni ed organizzazione della società vige la meritocrazia e quello che si lamentano di differenze di potere esagerano?
Eeeehh bum dai qualche altra logical fallacy?

Non sono mai stato pro bullismo nella reale accezione del termine, ce lo leggi te in malafede da qualsiasi iperbole postata nel forum. Sono sicuramente per dare del cretino a qualcuno che inneggia a fascismo nazismo e altre merdate di contro cultura che peraltro sono pure illegali anche solo da promuovere in Italia Il thread è lo, salvato nel dossier, poi leggici dentro quel che ti pare.

Senza allargare il framework di riferimento al mondo intero che me ne batte la ciolla, vi stanno dicendo in tanti che questo atteggiamento gregario ha ben che rotto gli zebedei.
Il risultato sarà inevitabilmente che in questo forum ci rimarrete voi dieci, e se ne parla con voi perché siete il gruppo più trendy del momento.


Partirei proprio da qua, hai scritto perfettamente il principio da cui inizierei la discussione in merito

Peccato sia stra tardi , domani nel pom scrivo volentieri 2 cose in risposta

La base è che i modi sono univocamente definibili su acquisite regole di convivenza note


https://netgamers.it/showpost.php?p=19673368&postcount=28

Tra l'altro mica riferendoti a persone che hanno una posizione intellettuale e sociale maggioritaria, ma verso persone che escono dai binari di genere, quindi minoranze.

Hai letteralmente detto che queste minoranze meritino di subire violenza, Gnr.

Quindi le tue accuse di bullismo sai dove puoi mettertele.
Ok boomer, ti sei scordato il Mercedes


Beh no, non sono univoci, se no hai il meme dell'hitler calmo
Più che altro la lezione principale di questo thread è stata questa:

Mha io avevo fatto un post piuttosto sentito (anche perché il thread parlava di sessismo generale, non solo al femminile, e non volevo certo distogliere l’attenzione), non mi sembra abbia risposto nessuno o quasi, solo catvet forse, poi nei vari split mi sono perso.

Evidentemente se non ha a che fare con un noto marchio di autovetture tedesco una certa frangente del forum non ha interesse, che ti devo dire