Discriminazioni contro gli uomini e loro problemi



Ti ripeto : l'hai letto ?

Ma detto questo che approccio intellettuale sarebbe questo ?

Il link di reddit dell'utente "xenofon" per risolvere un argomento?

Leggilo e poi mi dici che ne pensi
Forse ci sarebberio cose che trovi interessanti
E altre criticabili
Si chiama cultura



Boh vedi tu praticamente il tipo ti dice che la donna preferisce un uomo che resista ai suoi "no", cerca online piu` info.




Ma non c'è scritto quello. Per altro parlando di dinamiche di questo tipo il punto è che abbiano una base o meno, mica che siano eticamente apprezzabili. E nell'accoppiamento di roba shady ce n'è spesso a bizzeffe un po' in tutte le specie. Mai visto dei felini accoppiarsi?


Si ?

Mio padre sostanzialmente è un "comunista"
Ma è anche uno scienziato e una persona intelligente e quindi anche curiosa
L'ha letto come legge letterlamente infinità di libri e me l'ha passato

Saremmo una famiglia di nazi

Ma mki raccomando avanti con la kultura dei link !

Dopo il fast food arriva anche la fast culture !


Non per essere pedante, ma il "link di reddit dell'utente xenofon" contiene bibliografia, link a fonti, paper scientifici, etc.
Comunque, per me letteratura scientifica che offre ganci di questo tipo ad approcci incredibilmente problematici (perché di fatto sostiene che negare il consenso ad un rapporto possa essere un test che l'uomo deve superare, ed è una cosa che può essere interpretata veramente malissimo, soprattutto se poi ci metti di mezzo discorsi sull'overcome della resistenza fisica) o è assolutamente bulletproof, oppure è materia che qualcuno deve preoccuparsi di confutare o rendere bulletproof, perché è incredibilmente inadatta ad una lettura casuale.

Un libro che dice queste cose, le supporta in maniera approssimativa e finisce nelle mani di un non-scienziato è una bomba ad orologeria.


SI infatti non leggetelo mi raccomando che poi stuprate le collecghe, CERCATE PIU INFO ONLINE !!!1111!!



Bhe e questa?


https://youtu.be/pOfvq5ZO-Qw?t=175


E' che poi finisce così: https://www.asiatimes.com/2018/09/article/in-japan-promoter-of-gropers-is-tip-of-right-wing-sexist-iceberg/

Il supporter del PM giapponese che scrive “The deepest suffering belongs to the men who are plagued with the symptoms of train groper syndrome in which his hand automatically moves when he steps on a packed train and catches a whiff of a woman. Repeated offenses show that it is an uncontrollable urge stemming from the brain. Shouldn’t society protect and reserve their rights to grope?”

Cioè se fosse vero sarebbe un conto, ma siccome è anti scientifico, il malus etico è molto più forte.


Ma infatti, non leggete il libro, leggete tutti i papaerz e i link dell'utente "xenofon"



Boh io avevo letto che fosse in buona parte antiscientifico, comunque la mia critica viene piu` dal fatto che la sua audience fosse stata uomini in cerca di consigli per la seduzione piu` che gente realmente interessata alla scienza dietro.



*
Poi pero mi raccomando non leggete un cazzo di Freud perche saperet che quel pazzo ha curato i pazienti con la cocaina di cui è stato noto diffusore ed entusiasta
Fottuta propaganda alla droga
Leggete su wiki c'è TUTTO sulla faccenda


Scusa eh ma tutta sta cultura non ti fa distinguere tra la mia frase "ai nazi piace sto libro" e la tua lettura "sto libro piace solo ai nazi"?

Poi ripeto ho linkato wiki non novella2000.


A me interessa solo che abbia una base o meno. Di donne con fantasie di stupro c'è pieno, così come di donne a cui eccita essere "sottomesse" fisicamente durante il rapporto, quindi sulla carta non è fuori dal mondo il fatto che venga considerata la prestanza fisica ipotetica del partner. Da lì a legittimare socialmente lo stupro c'è un non sequitur discreto.


Ma io infatti ho parlato soltanto di validità della tesi in sé.

Però è innegabile che niente esiste in un vacuum politico, e una roba del genere si presta facilmente ad usi strumentali, non solo quello ma l'intera impostazione.

Il problema a monte è che la psicologia evolutiva è una pseudoscienza.
Toh ho trovato il link dove l'autore si difende:


https://robin-baker.com/books/sperm-wars/status/


Non ho voglia di leggerlo ora, qualcuno fa un TL;DR?


Ma quindi a te piacciono le donne irsute?



Boh lo avete chiamato libro e teoria nazi, mi sembra più la seconda.


E quale era il senso di quel tuo commento ?
Dimmelo tu


Ti posso garantire che se lo compri e te lo metti al cesso , tempo un mese di naturali evacuazioni , te lo sei letto
Io ho fatto cosi

Pensa che dopo puoi dire la tua senza doverti leggere 2000 paperz !