Discriminazione di genere: un problema anche maschile

Non mi sembra molto ragionevole voler stare in prima fila dopo una resistenza del genere.

Non è un diritto umano stare in prima fila a una specifica manifestazione in cui neanche sei parte in causa.

E' palesemente per dimostrare il suo punto, non è un complotto.

Alla meglio, se è davvero convinto della sua causa, voleva creare il caso dall'interno (e ci è riuscito). Ma non mi sembra comunque molto ragionevole perché non dimostra nulla, se andasse alle conferenze delle femministe parlando del problema in generale e portando tutti i casi concreti che vede, avrebbe molto più materiale con cui lavorare e una base seria. Così è solo tanto per far qualcosa.

Sul servizio d'ordine, non per forza le organizzatrici devono aver formalizzato la cosa ma rimangono tali (nel video accennano all'organizzazione, eh). Ed è maleducazione, una volta che le tipe gli han detto che l'organizzazione aveva deciso così, rispondere "lì c'è la polizia".

Non è ragionevole.


E non hai capito un cazzo. La provocazione sta nel fatto che lui si impunti a stare nelle prime file quando gli hanno spiegato che sono per le organizzatrici di "Non una di meno" perchè hanno creato loro il movimento e preparato l'evento.
Parlando di questura che decide confermi che non sei mai stato ad una manifestazione quindi al posto tuo cercherei di capire come funzionano invece di stare a sparare cazzate. Ci possono essere X motivi ( Chimay faceva un esempio, quello del servizio d'ordine ) per i quali le prime file sono riservate ad alcuni, in questo caso siccome si parla di violenza sulle donne anche per un motivo di narrazione è giusto che le prime file siano riservate alle organizzatrici donne. A lui che cazzo costa stare 3 metri più indietro visto che evidentemente non ha organizzato nulla nè fa parte del collettivo? Per farsi fare due foto? E' solo mania di protagonismo quindi è giusto che se ne vada più indietro mica l'hanno cacciato dalla manifestazione. Se io organizzo un'evento te partecipante ne rispetti le indicazioni non è difficile da capire.

Edit: la motivazione non è "non puoi stare qui perchè sei uomo" ma "non puoi stare qui perchè sei un uomo stupido a non capire certe dinamiche"
Kalidor Vs Kadakar è uno dei duelli che seguo sempre con notevole interesse.


Davvero?
Croce sul cuore.


Una persona normale vs un generatore automatico di roba random, sai che duello
Infatti mi sembra strano.

Spero che non sia un gettalife shalol.


è una versione migliorata di Vegeth però!
Il tipo della manifestazione è chiaramente una prima donna, quindi ha senso che fosse lì

Le manifestanti hanno fatto bene a mandarlo via, perché se vuoi dare il tuo supporto ad una causa lo puoi benissimo fare anche senza farti vedere, lui voleva solo far vedere "c'è pure un uomo in prima fila!11" ma gli è andata male.


Secondo me è per colpa di sta gente che ci sono gli sjw (sempre quelli veri, specifichiamo).

Che negli USA tirano fuori tutta la manfrina del check your privilege, you want cookies ecc.

Poi però vedi sti qua, o anche i cu sul forum, e dici fanculo rientrano perfettamente nelle descrizioni di quelle robe lì.


Fxd.
Cosa è un CU? Sono stato un pelo out of the loop NGI


Crunchy Underwear.


Quindi prima il problema era che era maschilista patriarcale, poi è stato tirato fuori il servizio d'ordine e "l'esperienza" in tema di cortei ora per la terza volta le ragioni cambiano e siamo arrivati al "non è ragionevole". Sono d'accordo che non sia ragionevole, ma la cacciata non la presenza di una persona che dal video sembra anche tranquilla.



Ma la manifestazione è stata organizzata per gloria personale degli organizzatori o per la causa X? Perché se veramente tieni solo alla causa ammetti che chiunque ne condivida i valori sia li con te. Anche e sopratutto uomini, visto che il femminismo ti dice che uomini e donne devono essere alleati e che entrambi beneficeranno della battaglia. Tu gli alleati li metti accanto a te in prima fila o in fondo?

E stai pur certo che quando il 99% della popolazione che guarda al tg le immagini della sfilata non avranno la più pallida idea di chi sia chi e di chi abbia organizzato il tutto, diventa del tutto irrilevante che siano in quella posizione. Mentre invece il video della cacciata del maschio è già sul web in prima pagina. Parli di non capire le dinamiche ma quelle della comunicazione mi sa che non l'hanno capite loro.

Tra l'altro non vedo il nesso tra manifestazione contro la violenza sulle donne (che è un po come manifestare contro la morte, la fame nel mondo, la mancanza d'acqua su marte etc.) e fare entrare solo donne in parlamento come ha fatto la Boldrini.



Ma che gli costa a loro accettarlo? Dovrebbe essere una giornata di amore, pace e fratellanza dove tutti siamo li per lo stesso motivo e non "io ho più diritto di te perché sono donna".


Marò


Ma perchééééé
Ma è ovvio che ha deciso di vedere fin dove può spingersi prima del permaban, solo che fa schifo a trollare, è quello il vero crimine
Che noia che sei, ogni tuo post è solo un attacco personale. Parli di ban ma se le regole valessero per tutti saresti li col nome rosso anche te.
Ma possiamo farla finita subito?