Discriminazione di genere: un problema anche maschile



sarcasmo


Se lui ritiene le manifestazioni contro la violenza sulle donne una farsa a prescindere, perché ammorba il cazzo con i discorsi su come dovrebbero essere?
Che poi è il solito discorso dell'oppressore, convincerti che la condizione dell'oppresso sia naturale e tu non ci possa fare nulla, "l'acqua su Marte".


Rosa Parks ha violato la legge!


fixed


Grazie, cosi anche oggi ci ho pensato


Sai, quando qualche mese fa hai iniziato a dire che trollava, credevo che fosse solo astio eccessivo da parte tua, e che sarà mai un po' di contraddittorio. Però più lo leggo e più mi convinco che stia trollando, e pure male. Di quelli che lo leggi, inizia ad alzarsi la pressione ma poi sfiata tutto subito perché è trasparente, trolla.
[ot]



Ma una volta che hai bannato tutti quelli che la pensano diversamente da te, che hai tacitato ogni contraddittorio, che ti crei la tua bolla in pieno confirmati in bias dove tutti la pensano allo stesso modo e guai a sgarrare (vedi i vostri continui whine per bannare utenti che non hanno infranto il regolamento) non ti viene a noia?

[/ot]
Più che altro vorrei bannare i polygen, non chi la pensa diversamente.
Cos’è un polygen?


http://polygen.org
Interessante ma credo che sia stato superato dai lavori sulla semantica di Google. Dubito che qualcuno li usi sul forum comunque
È quello che direbbe un polygen. Ti faremo il test del kadakampff.


My body is ready
Sei nel deserto e c'è una tartaruga, ma la tartaruga è rovesciata o comunque non coperta abbastanza per dove stava andando. Sembra ci sia dello sperma di tartarugo sul ventre, e lei dichiara un avvenuto stupro del tartarugo, ma viene anche fuori che avevano mangiato lattuga insieme.
Si ascoltano entrambe le testimonianze, si raccolgono le prove, si cercano testimoni ed un giudice in base a quanto raccolto dagli inquirenti formula un giudizio.


Ah ma non era un riferimento ad un libro famoso.

Era a BR.



se ti brucia il culo dopo lo stupro è solo perchè hai opposto resistenza e non hai rilassato i muscoli come si deve


Che non è un libro famoso?