Discriminazione di genere: un problema anche maschile



Ah non hai capito?

Ok, ok, mi riprendo un secondo.

Allora.

Si scrive craniata.

Non cragnata.

assault è anche solo gridargli con l'amplificatore puntato sull'orecchio eh

Potrebbe aver subito un danno.

Mea culpa, chiedo scusa




Prepotenza? È entusiasmo per la causa. Tra l’altro il femminismo predica l’uguaglianza di uomini e donne e se non c’è differenza perché cacciarlo? Diciamo che hanno mostrato i loro veri colori

Comunque faccio victim blaiming e dico che la colpa è anzitutto del tizio per essere andato lì, capisco il voler scopare ma usa tinder.


Scusa pff non è solo la grammatica, è che "cragnata" è la cosa più grezza che abbia mai letto


Ridicolo
Dai kadakar queste sono trollate di bassa lega, prima ti ci impegnavi un po'
Ma perché un uomo non può stare in prima fila con le donne? O non si diceva che la causa femminista richiede la collaborazione di uomini e donne? Invece lo mandano nella zona riservata agli uomini come hanno fatto con Rosa Park.

Ma poi che strategia è? Perché ad uomo sano di mente dovrebbe venire voglia di diventare feminista dopo che vieni discriminato e preso a pesci in faccia così?

Roba da pazzi, uno dedica tempo, soldi ed energie per una causa e deve anche essere trattato così?


Le risposte sono già state date, mio caro troll.
Il confronto con Rosa Parks, poi... dovresti vergognarti.


evidentemente non sa come funzionano le manifestazioni, le prime file sono delle organizzatrici/organizzatori specie in certi casi. Da parte del tizio ci vedo solo una grande mania di protagonismo, se partecipi ad un evento organizzato da altri ne rispetti le indicazioni : potrai essere anche a favore della causa, ma ci stanno persone che si sono sbattute giorni/mesi/anni per quella cosa quindi no non c'è uguaglianza.
Con risposte intendi le tue? Il comitato ha dato l’approvazione? Sono certificate?


Trololololol


Quella di chimay era piuttosto a prova di bomba. Certo sappiamo che non leggi un cazzo tranne i post dove trovi spunti per sparare le tue trollate di merda.

Ma l'ha ripetuta oliviero adesso.
No ma... io gli darei una carIezza al povero kadakar... :/
Io gli darei un permban.
Non si può, because Police.
Per me è solo questione di tempo


L’ho letto ma non è convincente perché:
- tira fuori la teoria del complotto. Il tizio sarebbe andato lì a provocare e casualmente ha trovato quelle che ci sono cascate (certo che è una bella fortuna per lui averle trovate, non è che forse forse non sono così rare?). Dove sono le prove? Lo conosce di persona? In base a cosa dici che vuole provocare? A sentirlo mi sembra una persona ragionevole, a differenza di chi gli urla in faccia in gruppo.

- nel video non si parla di servizio d’ordine. Quella è la scusa che avete tirato fuori qui. Le motivazioni non sono “non puoi stare qui perché la questura ha scelto noi 5” ma “non puoi stare qui perché sei uomo”