Discriminazione al contrario



se hai capito questo dalla lettura bad news for you


Visto che è quello che tutti vi hanno letto, dovresti spiegarti meglio, prima di accusare.


Presa bene.


Su questo hai ragione.
Servirebbe un modo per lasciare un uomo quando lavora solo lui.
Magari che stabilisse un compenso da dare a lei per mantenere uno stile di vita adeguato.
Certo, ci sarebbe il problema dei figli. Dovrebbero trovare il modo di parametrizzare anche il loro costo, più quello di una abitazione.

Peccato che viviamo in un mondo dove se vuoi lasciare un uomo dopo aver perso la verginità devi prima passare dalla temibile rito della sassaiola di paese.


Quindi le donne dovrebbero smettere di lavorare, tanto poi i mariti pagano gli alimenti?


Caliamoci nel esempio pratico.

Devo assumere 3 ricercatori per un gruppo, mi serve un ricercatore di X, uno di Y ed uno di Z.
Arriva il primo gruppo di candidati, c'è tutta la discussione sui CV e scelgo Andrea annotando sul mio taccuino maschio, bianco, eterosessuale, cattolico . Ok prima assunzione fatta (e già qui che modo di merda di assumere qualcuno).

Passiamo alla seconda

3 candidati

Uomo, nero, eterosessuale, ateo
Donna, bianca, eterosessule, musulmana
Uomo, bianco, eterosessuale, cattolico

Ora secondo il tuo ragionamento il terzo candidato dovrebbe essere escluso perchè rientra nella caratterische etniche/religiose/sessuali del primo.

Poi ovviamente c'è tutta la discussione se sia più discriminatorio essere neri ed omosessuali oppure donne musulmane

Vi rendete conto che sia una pazzia?


sei fortunato, non hai neanche bisogno di argomentare perchè ci pensa la cumpa
Argomentare a cosa, i tuoi deliri su checkmate sjws?


veramente quello che rispecchia il cliché della social justice saresti te in questo caso, sempre che tu abbia ben presente quello che affermi ma inizio a dubitarne...
Te lo spiego meglio: stai delirando, il tuo esempio è nonsense, ma lo credi acutissimo e pensi che dia scacco matto agli sjw, e non è degno di essere preso in considerazione.



Stai dicendo che siccome il primo l'ho preso con caratteristiche di un tipo, il secondo lo devo prendere con caratteristiche di un altro tipo?
Ho capito bene?

Guarda che e' un problema pratico.
Tra una donna bianca e un uomo nero chi devo assumere?
E ti puo; far ridere, ma sono problemi concreti che la gente si pone, o che almeno noi ci siamo posti in quel consesso.
Boh ma è roba allucinata, non funziona manco con la logica onirica


amico mio


Sembri l'omino che arriva e dice "I am very intelligent".

Si, ma faceva un esempio pratico.
Visto che ci sono piu' bianchi cis etc etc la % di assumerne uno e' piu alta, quindi lo assumiamo.
Ora devo scegliere il secondo, non posso piu' assumerne uno bianco cis benestante perche' se no rafforzo il bias.
Ne devo prendere uno diverso.
E ti dico una cosa sconvolgente, io sono anche d'accordo entro certi limiti.


Ma quindi che ci stai a fare qui se sono tutti deliri e non va presa in considerazione l'altra parte? Sfoghi la rabbia di fine settimana? Ti abbraccio fortissimo.


Cippo pls prova a spiegarglielo te che sono troppo impiegati a darsi le gomitate tra di loro, ormai mi becco insulti e basta quindi c'è poco interesse dialettico


Esiste comunque, ma poi si aprono i thread dove ci sono gli uomini risentiti che devono pagare ed è ingiusto solo perché si sono sposati.

La realtà comunque della situazione è che al capitale è convenuto avere il doppio della manodopera e non aver alzato gli stipendi dagli anni 80.

E d’altra parte ci sono un sacco di uomini di merda che hanno nella sudditanza economica delle donne l’unico modo di trovare qualcuno che li sopporti e li faccia sentire almeno il padroncino del proprio piccolo regno, e che quindi risentono ogni cambiamento di emancipazione, parlando di come ora le donne non sanno cucinare o come siano tutte troie (cioè che trombano chi vogliono e non chi devono)

Davvero non c’è altro.


Mica tutti, solo i tuoi e di gnr finora.

Cioè, fareste meglio a non postare, per smettere di umilarvi.