Dirty Bomb

Ok ora che ho smanettato un po col trading ho capito come funge, grazie.

Però altra domanda, mi spiegate che "cosa" usate per fare i match competitivi????? perchè guarda, ho appena ricevuto una penalità cosi a caso, perso un rank cosi a caso per l'ennesima volta, il matchmaking sembra essere boh, dire che non funziona è un eufemismo.

Ma usate il matchmaking o cosa?? devo sapere prima che mi girano i coglioni a mille.
Per fare competitive devi usare perforza il mm. E si, fa cagare. Infatti l'unica competitive che ho giocato fino ad ora risale alla closed beta. Non è la mia idea di competitive quella.
Le penalità le ottieni se esci dal match prima che finisca.



Questo lo so, il problema è che nel match manco ero entrato, mi da penalità, dice che sono uscito dal match e ho fallito a rientrare, GG perchè era il gioco che non mi faceva rientrare.

Poi disconnessioni a manetta, ovviamente penalità perchè "esco" dal match :trollface:

Poi vabeh manco sto a contare le volte che mi dice " hai fallito ad accettare la richiesta, ti blocchiamo per 1 minuto e tot secondi"

E va bene che è ancora in Beta quindi ci sono problemi tecnici, ma almeno si pigliassero la briga di non mettere le penalità PER ADESSO, ma sono malati??


Madonna il cancro.



Beh, buttare soldi per delle skin è una tua scelta che a livello di gameplay non influisce minimamente

Le cose sono in chiaro, è un po' come buttare 100 euro alla roulette e lamentarsi di non vincere, sai che hai scarse possibilità ed accetti il rischio, se lo fai per poi lamentarti cazzi tuoi

Riguardo al bug, a volte in mm quando ti compare la finestra "accept/decline" il mm si bugga e ti da 2 minuti di penalità per non aver accettato anche se magari lo hai fatto.

Il ranking invece funziona al contrario. All'interno delle bracket dei rank ( es: gold o silver) ci sono i gradi ( 1, 2, 3, 4, 5) di cui il numero più alto ( 5) è il rank più basso.
Quindi, giocando, ci si troverà a progredire così:

- silver 5
- silver 4
- silver 3
- silver 2
- silver 1
- gold 5
- gold 4

Ecc ecc...


Vabbeh non hai capito, mi lamentavo del fatto che per delle misere skin mettono dei prezzi da tripla A, a voi sembra normale e vabboh, fatti vostri.

Comunque hai toppato alla grande, 5 è il rank skill più alto, lo so perchè ero gold 5, mi ha disconnesso con penalità e sono sceso a Gold 4.
C'è gente che su CS paga 400€ per delle skin.
Si ma se gente malata esiste non vuol dire che dobbiamo esserlo tutti, non è una giustificazione.


Se per questo ce gente che su Heroes & Generals ha speso 1000 dollari(non un numero a caso, ha proprio speso mille dollari) per poi quittarlo dopo 3 mesi.


Ma anche no.

Infatti se guardi qui e compari le icone dei rank con quelle in game scoprirai che funziona come dico io.

http://www.splashdamage.com/images/content/blogpics/db.r19.ranks.jpg

Oltretutto ci sono anche post su reddit a riguardo.

Per le skin lamentati pure quanto vuoi, se non le vuoi non le compri, se le vuoi le compri. C'è gente che sugli RPG spende centinaia di euro per dei costumi e che magari su CS spende centinaia di euro per le skin delle armi. Non te le puoi permettere? Mi spiace, ma non è un'argomentazione sufficiente per lamentarsi. Alla fin fine non son oggetti indispensabili al gioco competitivo.
Continua a credere quello che vuoi, 5 è il livello massimo, altrimenti perchè la penalità mi ha portato a 4??? cioè mi da punti per le disconnessioni??? se è cosi ottimo che faccio alt f4 ad ogni partita cosi divento elite.


Ancora con ste giustificazioni insensate " ce gente che spende novemila...." quindi se ce gente malata che spende 100 euro per le skin, allora mettiamo prezzi sempre più alti no??

Contenti voi, a me comunque non me ne frega mica niente eh, era solo un appunto, mai speso un cent nei giochi F2P a sfregio.
Ok, allora io vincendo partite sto derankando. Come dicevo è spiegato anche in un thread su reddit.

Io non ti devo far credere nulla, le uniche cose insensate, qui, le stai dicendo tu.

Edito così capisci:



I rank funzionano esattamente come in LoL, cioè all'interno del rank ( gold ad esempio) il cinque è il rank più basso e l'uno quello più alto.



Ok.

Comunque sono di nuovo Gold 5 , ma guarda che non è difficile da capire eh, lo screen che hai linkato tu, guardalo attentamente e capisci ammè le skill partono da 1 per andare in crescendo fino a 5, non è difficile da capire quella tabella.

Ancora, ma se il primo ranking che ho preso è stato Silver 1, da unranked che ero

Chi cazzo sono Gesù Cristo?? e piantala dai.
Certo, proprio per il motivo che dici tu la mia progressione, all'inizio delle comp, è stata:

- Silver 1
- Gold 5
- Gold 4
- Gold 3

Ecc...

Guardati l'immagine sopra, è lo stesso principio.

Se non lo vuoi afferrare, pace.
Allora sono buggato , non mi sembra una cosa normale salire di un ranking gold(da 5 a 4) dopo una disconnessione.

Comunque va bene dai, non facciamone un caso nazionale.
Total biscuit commenta il video di joe! Lol
https://plus.google.com/116829913155105385874/posts/NDzh3Vw4CMz
Uscita patch

http://forums.warchest.com/showthread.php/44494-Another-Little-Update-09-06-2015
Fixed matchmaking sometimes choosing the incorrect region for a server


Sia lodato Gesù Cristo, sempre sia lodato.


Ti ho addato ieri sera, mi hai fatto la supercazzola come al solito?
What why, ho accettato, ho soltanto cambiato nick in "Der Peiper" per la momentanea full immersion con Heroes & Generals


Essì, eh? Giusto per quello
Beccato il primo hacker, wallhack + aimbot, GG almeno una volta è morto...ha finito 49-1.

Era con rhino che abusava tutto il team da solo, instant kills da 100 metri con la minigun (che se avete usato Rhino, potrete ben sapere che è impossibile)

Dio che schifo, cheaters unito al mm che fa pietà, incomincio ad avere delle riserve per sto gioco.