Dirty Bomb



Sì e sì.

Ma credo che il problema grosso sia che ho su WinXP 32bit.


Dategli 48 ore.
Wut?
Nel 2015, con win 10 alle porte, il supporto a win xp scaduto da più di un anno ed il 7 che è ottimo te hai ancora xp?


Ho comprato proxy , riparazioni al millesimo di secondo e pompone che cecchina a 300 metri.
qualcuno mi adda tra i friends
voglio giocarci... ma da solo mi viene la tristezza..
e poi sono una sega!
Angry joe ha fatto un video di rage perchè ha speso 50€ di skin e sono a random
https://www.youtube.com/watch?v=A2Mo-lFlC2I&ab_channel=AngryJoeShow

E ancora adesso non ha capito che quelle erano solo skin e non loadout differenti e più forti da quelli bronzi...



Il gioco è bellissimo per carità, per adesso è la mia morte e ci nerderò parecchio finchè irrimediabilmente arriverà il giorno che mi stuferò (a maggior ragione un gioco così free 2 play....magari ce ne fossero altri )

Ma Angry Joe non ha mica tutti i torti a ragerare, sì ok nessuno l'ha costretto a buttare 50 sacchi, ma anche caricare delle skin di merda a 50 euro è da peggior feccia della terra eh.


Si, ma lui nel video dice che con la gold ha un loadout più forte che con le altre
Lo ha fatto diventare un P2W
Poi il gioco è anche "vecchio". Non ha l'ultima patch. Nella descrizione lo dice.



Ha ragione su sto punto, vuoi mettere Rhino con la minigun VS Rhino com il fucile a canna mozza?? fa immensamente più male Rhino con la minigun che è un loadout superiore, quindi sì alcuni loadout comprati possono essere meglio di quelli standard, per il fatto che equippano armi diverse.

Ma non è assolutamente P2W comunque, sono carte che possono avere anche i non paganti (molto a culo ma vabbeh)

Lo sai vero che Rhino ha il pompone di default e che la minigun è una skill?


No no no, le carte bronzo sono il massimo che puoi ricevere, tutto il resto sono solo skin.
E per quelle carte puoi scambiarle facilmente, cioè, ho 20 ore di gioco ed ho scambiato in totale 5 carte bronzo e quando scambi puoi decidere te per quale merc


Ecco, io sono strapieno zeppo di carte non usate, doppioni etc etc, non ho ancora esplorato la possibilità di fare trading, per paura di fare porcherie immani e ragequittare di conseguenza, qualche consiglio/spiega un po come funziona pls


Clicca su trading, ti fa selezionare che merc vuoi droppare e di che "rarità".
Per ogni +1 di rarità di servono 3 carte di rarità minore.
Se hai solo carte di rarità Lead ti servono 9 carte lead per fare un bronzo.
Quindi se hai solo carte lead devi dire che di quel merc vuoi fare una carta Iron. Crea 3 carte iron con 9 carte lead
Torna indietro e ora dici che vuoi scambiare una carta Bronze e metti le 3 iron che hai appena creato e Tada! Ora hai una carta bronze per la merc che ti interessa

Scegli il merc di cui vuoi avere la card, selezioni bronze, selezioni le 3/4 card iron (non necessariamente dello stesso merc) da scambiare (se non hai 3 card iron, ne crafti 1 con 3 lead) e per 1000 crediti hai una bronze random tra quelle disponibili per quel merc.
Una sciocchezza in poche parole...vabbeh vediamo che disastri combino, grazie.

Non puoi fare disastri, bronze e iron sono inutili