Dirty Bomb

Il mio problema è che Brink mi ha lasciato un segno indelebile, da amante quale sono di ET speravo davvero in un seguito spirituale, inutile dire che Brink era uno schifo. Appena ho tempo comunque una chance gliela do.
Dio che bestia è Fragger, sto facendo la media di 50 kills a partita
Fragger è uno di quei merc dove ho l'impressione di giocare di merda ma a fine partita mi ritrovo con millemila kill. Granate OP btw
Con che laodout vai??? io vado di minigun.

E stesso problema tuo, pensato di aver sucato, e invece ho fatto 70-26, sarebbe andata anche meglio se OGNI TANTO qualcuno droppava un po di ammo packs , in modo da non fare il matto col coltello ogni volta che ero senza munizioni
Minigun.
Il problema che sto riscontrando al momento è nella competitive game mode, dove non c'è un matchmaking per rank/skill/Elo/quellochesia.

Non sono rare le partite in cui si viene catapultati su server SEA o AUS con 350+ ping o contro i livelli 5 che stanno ancora imparando le meccaniche del gioco. Questo crea partite estremamente sbilanciate ( oltre che laggose) e poco divertenti per le due parti in gioco.
Nevermore, guarda cosa ho trovato



Non chiedermi perchè l'hanno cambiata, nessuno lo sa
Madò, effettivamente così paragonate la somiglianza c'è

VOGLIO SD2
io ci vedo dust 2
Madò da quando ho sbloccato Fragger mi sto intrippando di brutto, ora asfalto livelli 20 volte superiori al mio
Uppino per chi ci sta giocando, ma anche voi venite disconnessi a random / non vi accetta le partite (sempre a random) con successive 10572395632 penalità e perdita di posizione nel ranking???

Mi ha disconnesso tre volte, non mi fa riconnettere, GG da Gold 5 sono passato a Gold 4, pure sempre vincendo tutti i match che riesco a giocare.

Complimenti per chi ha progettato il matchmaking.
Mai toccato MM quindi non ti so dire. In pub le disconnessioni non mi capitano ma, molto raramente, ho problemi a joinare server.
Hmm giusto, io uso matchmaking per i competitive match, non sapevo si potesse fare server browser anche per quelli.

Madonna quante volte mi ha buttato via senza motivo, a quest'ora avrei già il massimo ranking
A meno che non mi sia perso qualcosa, non si può scegliere il server per le competitive
Non mi parte...
Driver aggiornati, controllato cache di gioco via steam o provato a rifare un clean install?
più ci gioco e più mi piace questo gioco. come classe la mia preferita, come in et, è skyhammer (devo però provare ancora le diverse carte) o in alterantiva il medico soprattutto quando in squadra non ce ne sta neanche uno.

spero che a breve facciano uscire qualche altra mappa. Quelle attuali cmq sono davvero carine
Su SkyHammer, imho, i loadouts ottimali sono due: M92 e B92 (con priorità al primo). Personalmente non mi piace l'AK, troppo troppo rinculo.

Se vuoi maggiori info sulle card vedi questo mio post.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=18306003&postcount=94

Mancano le card di Kira e Rhino.
Skyhammer è una macchina da punti, ma se vuoi AZZERARE il team nemico, Fragger o Nader, anche se Nader non l'ho provata perchè non ho la sua carta, ma un tizio che spammava con il launcher e ti finiva con l'SMG con 10000 rof mi ha impressionato positivamente.

Però io uso fragger, è una bestia, ora ho quasi abbastanza soldi per comprarmi Rhino, sembra strafigo da usare ed è una spacconeria

Comunque sì, è un gran gioco, fossi stato più giovane si nerdava come ai vecchi tempi.

Comunque Nader è da cazzoinmano quando urla " GRANATEEEN" , mi attizza parecchio : dannato accento tedesco (o russo )


attualmente uso l'm92 (livello scrauso ovviamente) appena mi usciranno le altre proverò (ne ho trovata una che non ricordo quale sia, ma ha il fucile semi automatico che proprio nn digerisco)



si il fragger piace molto anche a me (se becco la build con il reload velocizzato meglio ancora) ma attualmente lo sto usando solo per gli obiettivi perchè preferisco oltre che mazzuliare la gente, aiutare il team con supporto munizioni\medikit