Dirty Bomb




http://www.rockpapershotgun.com/2012/11/29/primed-splash-damage-reveal-dirty-bomb/






Quanto hanno ragione
Se solo ci avessero speso un po' piu' di tempo a svilupparlo e rifinirlo ....
baionetto ne sarà felice!!!!!1

rosti compralo gioco della madonna!!!!
AHAHAHAHAHAHA
AHAHHA
AHAH
AH
AHAH
AHAHAHAHAHAH
AHAHAH
HA
AHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHA

SI MA VAI TRANQUILLA SPLASH DAMAGE CHE DOPO BRINK TE NE DO ALTRI DI SOLDI

AHUHEUHEAUHEUHEUAH

Piuttosto li regalo ad uno zingaro.
Splash Damage
Speriamo che seguono la strada di enemy territory e non lo consolizzano come hanno fatto con Brink

Splash Damage che usa le Direct3d per fare un gioco? Porca paletta, peccato :-(

Ah, ed è anche free to play
Si, splash damage




Perchè così contro con la splash damage? Ho passato anni su RTCW, Enemy territory e quake wars :-(
Poi questo sarà anche free
una sola parola che mi fa anche vomitare a scriverla


"brink"


Su 4 uno brutto
se se tre scopate 2 son donne 1 è un uomo, stai sicuro che quella con l'uomo te la ricordi per tutta la vita.


Sono 4 i giochi che hanno fatto, non so nemmeno contare
Comunque siete esagerati
Quake Wars, a parte essere pesante e ottimizzato col culo, era un GRAN GIOCO sottovalutatissimo.


*
il problema di splash damage e' che hanno game designers della madonna, e sviluppatori e PR della merda.
qw era si un gioco della madonna, ma se fai un gioco super hardcore e fai milioni di puttanate come:
1)rilasciarlo con bug, sbilanciamenti della madonna e un engine datatissimo
2)rilasciare strumenti per il modding dopo mesi dall'uscita
3)rilasciarlo senza strumenti basilari per la scena competitiva
4)usi un engine che non e' solo datato, ma pure e' un casino allucinante da modificare anche solo per avere una sola mappa aggiuntiva (usando quelle porcate delle megatexture)
5)non lo pubblicizzi in nessun modo, non provi ad alimentare la community, niente di niente

beh ti meriti i problemi che hanno avuto. con brink hanno elevato tutto quello qua sopra all'ennesima potenza.

hanno da impare anni luce da compagnie come unknown worlds. anche loro venivano dalla scena mod pero son riusciti a tirar fuori un gioco della madonna (ns2) senza la ID o altre case alle spalle, sviluppando un engine proprietario stramoddabile e supportando la community in ogni modo possibile. in 5-6 persone in tutto tra l'altro.

le loro carte se le son giocate. adesso o fanno un fottuto capolavoro senza sbavature, o manco lo cago di striscio sto titolo.


ahahahahahahahahahahahahaha
io al tempo ho provato a riportarlo al gamestop brink...il commesso m'ha riso (giustamente) in faccia.
Parlavo giusto ieri con un amico che lavora in Splash Damage. Mi raccontava come su QuakeWars fosse stato speso un enorme quantitativo di tempo in playtesting e fixing sul gameplay prima che fosse rilasciato, cosa che non è invece assolutamente avvenuta per Brink...con risultati che sono sotto gli occhi di tutti
Altro problema che hanno avuto è stato poi il dover ritardare la release, che è andata a finire poco prima che uscisse CoD 4... che con il suo enorme successo ha rubato un sacco di giocatori in quella che era cmq una community già abbastanza di nicchia.
QuakeWars era davvero un buon FPS multiplayer secondo me, gameplay asimmetrico ma per quanto mi ricordo ben bilanciato. Ed era un misto ben riuscito di elementi "originali" ed altri più classici.
Vabbè, peccato. Cmq è vero Brink è stato un fail totale, ma resto abbastanza fiducioso visto gli altri precedenti.

p.s. piccola curiosità off topic per gli amici tribbari che ho visto su questo topic: sapevate che la Splash Damage era intenzionata a comprare l'ip di Tribes, ma che la Hi-Rez li ha battuti sul tempo? Son sicuro che il nuovo Tribes sarebbe potuto essere un gioco infinitamente migliore in mano a SD