Dirty Bomb






Comunque ho fatto 6 livelli e mi son già rotto le palle, il gioco è ottimo , ma è uno di quei casi eccezionali nei videogiochi, dove è la playerbase a renderlo un gioco di merda, troppi down, alla fine tocca fare sempre tutto da solo e se all'inizio ti diverti a fare l'eroe e goderti le meccaniche di gioco invece di giocarlo come se fosse un CoD qualsiasi...alla lunga poi stufa
vabè immagino sia un teamgame.. quelli sono problemi di tutti i giochi di quella categoria
Alla fine devi trovarti degli amici con cui giocarci


ciao fono un pirla e dopo un mefe che ti covvo in bocca per gibbarti e mi fai faltare per aria... ancora ti covvo incontro e mi faccio faltare per aria. Una volta capisco due pure tre ancora ancora ma se ogni volta ci provi boh, io lo uso e me la rido pure
Merc per noob assieme a sniper. 'nuff said.
oh scusa non avevo capito che sei pVo, mi eclisso
Cazzo fate, state boni state
Ieri sera, nella mappa dei datacores, ho capito l'odio verso i nader , ma nonostante tutto un core gliel'ho piazzato (perchè il nigga corre tantissimo per definizione )
Si davvero, Nader e l'altro con le sticky nades che non mi ricordo, lamerissimi.

Mi saltavano addosso solo per suicidarsi, però mi lasciavano sempre con poca energia e finivo poi preda del "tra i due litiganti il terzo gode"
ho provato a disattivare impostazioni qua e la e sembra che l'audio si sia sistemato (magari dipendeva dal server).. però a livello grafico rimane abbastanza laggoso da rendermi impossibile di giocare ottimamente

edit: forse ho trovato un modo, editando dal config
io non riesco a farmelo piacere
Fermi fatemi capire

C'è una classe che uccide gli altri facendosi ammazzare?

Ma è bellissimo

La cosa più anti skill della terra
L'avevo chiesto all'epoca, lo richiedo di nuovo. C'è qualche vecchio veterano di ET che se la sente di consigliare questo gioco? Ci azzecca qualcosa con ET oppure no?
Tizio lo consigliava



Se ti riferisci al martyrdom stile CoD, si, nel senso che quando lo ammazzi cade a terra con la granata.

Poi ci sono i kamikaze che si equippano di sticky grenade, ti bunnyhoppano in faccia riempendoti di sticky, morendo insieme a te , oppure quelli che ti caricano come un toro con NADER, che come potrai ben intendere dal nome, ha il Bulldog come lanciagranate primario


Ci azzecca anche se non al 100% ma si sente la stessa adrenalina

Non al 100% perché nei pub tutti possono fare l'obbiettivo, anche se un medico ci mette 10(?) volte di più a farlo di un ingegnere, quindi è quasi inutile ma comunque ne avrebbe le capacità.
Poi non ci stanno le classi classiche ma mercs, quindi per ogni classe hai una varia scelta di combinazioni fra abilità e armi diverse


Io ti consiglierei almeno di dargli un occhiata, ovviamente lo spessore di ET non ce l'ha, perchè no nazi no party

Sempre se riesci a sorvolare il Matchmaking che sembra sia stato progettato da Enrico la talpa.



Nn so perche ma ho letto enrico papi

Allora, a provare bisogna provarlo. ET rimane ancora il mio FPS preferito e questo è quello che più gli si avvicina. Certo ha i suoi difetti, ma il feeling che mi ha dato da quando ho iniziato a giocarlo l'anno scorso è stato subito positivo.
Ovviamente manca Supply Depot 2 () ma le mappe che ci sono al momento sono abbastanza divertenti (anche se, secondo me, alcune vanno riviste in parte) e non hanno i fastidiosi choke point che eran presenti su Brink.
Quando ho chiesto "dov'e' l'inculata" la risposta doveva essere "il modello di business di LOL"

*cestinato*