Dirty Bomb






Ebbeh, un cheat legalizzato dai devs.


Comunque ho scoperto che correre con il coltello = speedhack, pressapoco
Anche su CS è così eh

L'autores ha anche un cooldown di 1 minuto buono se ricordo bene (forse pure di più)
Che centra CS con sto gioco


Cooldown di un minuto o più.... è pochissimo secondo me, comunque OP.
Che anche su cs, se hai il coltello in mano corri più veloce.
Per quanto riguarda il cooldown, non lo trovo così op per il semplice fatto che, la prima cosa che bisogna fare appena uccidi qualcuno è gibbarlo (solo così eviti che possa essere ressato). Quindi, di fondo, risulta anche "difficile" da usare.
Ah ma allora se ci mette un minuto per ressarti non serve neanche a un cazzo guarda.
Comunque dicevo, lo so che su CS col corterro corri più veloce, però non tutti i giochi hanno sta feature, comunque il medico col coltello sembra va sui pattini, ho visto uno correre cosi pensavo o laggasse come un porco, o stesse cittando, invece tiro fuori il coltello pure io e premo shift, manco linford christie cazzo

Io avevo capito il cooldown della perk proprio, cioè una volta che lo usi, non lo puoi riutilizzare per un minuto e più...se è come dici tu allora è abbastanza useless, si poi la meccanica di tagliare i feriti stile ISIS mi garba parecchio
Il res è istantaneo come quello del defi (oltretutto non ressa nemmeno full hp ma half), il reload della skill è di un minuto (o più). Quello che dicevo io è che molte volte non riesci perchè ti gibbano prima.


Beh non è detto, se ti killano 1vs1 allora si, probabilmente ti fanno lo scalpo, però se ce il rissone o comunque una fase concitata non sempre lo fanno, sto autoress è OP, gli fai il lazzaro da dietro e inchiappetti tutto e tutti


Comunque è un bel giochino per perderci un po di tempo.
Guarda, per come lo gioco io, in un rissone preferisco gibbare medico ed engi e morire piuttosto che fare il filotto
Considera anche che l'abilità di cura pure ha un cooldown, unisci al fatto che quando ti autoressi non si full hp, se te la giochi male non duri nemmeno 30 secondi

Ripeto, per quanto mi riguarda lo trovo abbastanza bilanciato a livello di skill. Ci sono merc che sono ben più fastidiosi (Nader col martyrnoobdome e fragger in primis). Quello che mi lascia perplesso piuttosto è il pool di armi che può scegliere Phoenix (se le voci sono confermate): tutte e 3 sono ottimerrime.
Sul lato bilanciamento concordo, io parlo del gameplay però (come penso pure tu) è fatto da dio, o ci prendi o suchi, ma dal lato Teams è abbastanza osceno e me l'aspettavo, ho beccato un livello 25, io appena appena livello 6, ha pestato l'uva con tutto il nostro team comunque era sculatissimo mi ammazzava sempre con tipo 10-5 HP e ovviamente non avevamo medico, perchè non ci sono mai medici comunque il fatto che avevo chances di killarlo nonostante aveva 19 livelli in più di me mi fa ben sperare, poi non mi sembra affatto p2w, che è già una cosa enorme.
I livelli contano veramente poco (considerando che due o tre settimane fa c'è stato un intero weekend con 2x exp)
Quello che personalmente farei è obbligare i livellini a giocare nei loro server max lvl 5 così da imparare le varie meccaniche e mappe e non rovinare l'esperienza a chi gioca da più tempo.
Per quanto riguarda la mancanza di medici, putroppo è una cosa che anche a me dispiace (purtroppo c'è il pensiero alla CoD del "devo fare più kill").
Poi, come detto o in questo thread o nell'altro, spero tanto ci sarà la possibilità di avere server dedicati e mod stile Promod di et.

Per quanto riguarda il p2w, al momento, non ce n'è traccia. Puoi si comprare direttamente la card bronzo che più ti interessa per 17500crediti ma, anche in questo caso, son soldi che fai tranquillamente in due giorni giocando parecchio.


Concordo, riguardo al fatto dei medici oltre a voler fare le kills, penso sia anche l'arma principale il problema, lo shotgun, che a quasi nessuno piace usare, vogliono tutti o cecchino o armi nabbe spray&pray (quindi SMG, assault Rifles etc etc) per uno che inizia appena a giocare, esere costretto a usare il medico col pompa non è il massimo, avrei almeno messo un secondo loadout di default con una pistola-mitragliatrice o simili.
Aura come loadout ha la blishlock che è un'ottima smg (a me personalmente piace poco e nulla).
Gli sniper... meglio che mi sto zitto
Ma è assai pesante il gioco a livello grafico? Ho tutto al minimo ed ho una scheda video che non mi ha dato problemi a far girare titoli AAA, ma l'audio e gli fps vanno parecchio a scatti (non troppo, ma il necessario per renderlo ingiocabile)
Comunque, ecco una lista "completa" dei loadout disponibili (non aggiornata all'ultima patch)

Arty

Spoiler




Aura

Spoiler




Bushwacker

Spoiler




Fletcher

Spoiler




Fragger

Spoiler




Nader

Spoiler




Proxy

Spoiler




Sawbonez

Spoiler




Skyhammer

Spoiler




Vassili

Spoiler




Perks

Spoiler




Armi

Spoiler



Unreal engine. È leggerissimo. Driver aggiornati?

Ora che mi hai fatto ricordare, nelle opzioni audio, abilitate il suono degli headshot
Si, tutto aggiornato.. ma l'ue4?

Dovrebbe essere l'ue3

http://forums.dirtybomb.nexon.net/discussion/11316/choppy-audio#latest

Stesso problema tuo?
yep, però si aggiungeva anche un po' di fps lag quindi pensavo fosse dovuto a quello principalmente
Ma dove giocate che non trovate medici? Io gioco medico come prima scelta e spesso devo cambiare perché siamo tutti medici . E il martyrdom rulla, dopo un mese c'è ancora la gente che ti corre in bocca per accoltellarti e si suicida
Ehi fono nader, non fo fparare manco con aimbot, mi faccio uccidere cofì ti killo con il martyrdome gne gne...
E hanno pure levato la possibilità di annullare il martyrnoobdome gibbando Nader.