Dirty Bomb


Un cheater in quante ore di gioco? Direi che è anche poco


Era livello 16 :trollface:

Vuol dire che citta pure da parecchio tempo, in competitive match poi, ancora più lo schifo.
Ho fatto una competitiva contro un clan intero e io ero in squadra con gente random.
Mi sono beccato un sacco di quei insulti da quel clan perchè dicono che proxy è OP e in squadra ne avevamo due mentre loro nemmeno uno.
Gli abbiamo asfaltati, ho fatto 32 kill... io 32 kill...
probabilmente fra qualche settimana quando il gioco finisce di essere una novita rimarrano solo quelli che hanno idea di come giocarlo e si troveranno partite decenti, almeno spero, perche' tutto sommato e' un bel giochino
Forse sto capendo come si spara...
Ma sembra carino
Si spara in testa e ci si muove a destra, sinistra, si salta e ci si accuccia tutto contemporaneamente.
Se fosse ET ci si sdraierebbe anche
Si lo so... Ma tipo io sparo per ore e non muore nessuno... Poi il primo fesso che mi spara con la fionda muoio... Prima o poi capisco perche... Ma con calma


Vai nelle impostazioni audio attiva il beep al hit.
Ogni volta che colpisci in testa senti un beep diverso.
Questo ti serve moltissimo per correggere la mira mentre spari e non senti il beep.
Proverò
Il gioco è belliffimo ma carenze gravissime con la playerbase + matchmaking che non funziona fanno davvero calare la voglia di molto, non so come fate a giocare nei pubblici , gente senza gambe e braccia ci gioca praticamente.

Non parliamo del competitive mode poi, disconnessioni e penalità a random a manetta.
effettivamente ieri sera ho fatto la prima competitive e a metà partita si è disconnesso, quando sono rientrato ero l'unico mentre l'altro team cazzeggiava allegramente nella mappa, ho aspettato che qualcuno rientrasse ma dopo un pò ho quittato
Beccati altri due cheater, probabilmente amicicci arara giocavano in team assieme.

Mi sa che nelle competitive è pieno così, 3 cheaters beccati in meno di una settimana mi sembra un po altina come media, considerando che gli ho beccati solo in Competitive mode poi, schifo.
Provato, gira demmerda con tutto a low.
Ok che ho un pc vecchio, ma è un f2p e dovrebbe prendere più pubblico possibile per sperare in quella piccola percentuale che spende.

A low dovrebbe girare su una calcolatrice.
Csgo mi gira a 60 se abbasso i dettagli e questo mi gira a cazzo con dei cali di framerate sotto i 30?
GG.

La prima impressione peraltro non è stata superba, sembra Brink 2.0.


Ma come fa a sembrarti Brink? Non hai mai giocato ad enemy territory?



Ma infatti, tutti co sto Brink (che è merda fumante a confronto).


A proposito, Tizio tu che ci giochi da molto più tempo, ma aumentare di livello a cosa serve??? che benefici da??


Ti si allunga il e-pene


Droppi una cassa ogni volta che livelli, gg


E sticazzi


A me comunque le droppa 1 o 2 quasi ad ogni partita che faccio, quindi direi che il livellare serve a molto...eh si una cifra
stavo guardando il post addietro di nevermore sui vari loadouts, ma quindi dal bronze in su sono identici e cambia solo la skin?

Esatto. Dal bronze in su, l'unica cosa che cambia è la skin.