Dirty Bomb

lol sarà per la razza
Ci ho fatto due o tre giri e non mi sembra male, non ho ben capito perchè in 1v1 perdo sempre, il mio shotgun (gioco il medico) fa i danni di paperino mentre chiunque sembra oneshottarmi anche usando un cucchiaio di plastica, boh sarò scarso io

Mira alla testa e vai nelle impostazioni audio per attivare i beep

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
cerca di non finire a fare scontri a distanza con lo shotgun per il resto c'è da skillarsi solo con la mira
troppo figo

aura con il mitra
Aura è il medico? Anch'io voglio il mitra, gli shotgun negli fps online mi fan cacare
scambia un paio di carte
oh ma il merc con lo spadone sono curioso di provarlo

si sa quando esce?


Come si fa?
Vai nella pagina dei tuoi loadout e a destra clicchi su trade up


Ok, grazie!
Problema: nella schermata di "riepilogo" da dentro il server, prima di spawnare la prima volta (dove si scelgono i loadout, c'è la lista dei giocatori etc) spesso mi si inchioda, il gioco va avanti ma tutte le "finestre" (quella del loadout, le liste di player) sono passive o vuote, mi tocca sempre fare Alt-F4 per uscire e rientrare. Qualcuno sa come si risolve?

P. S. Il mitra con Aura non l'ho ancora sbloccato cmq
succede anche a me
Sono riuscito a sbloccare un loadout con il mitra con Aura (leggi: l'ho comprato dallo shop coi punti) e son passato da una K : D ratio di 1:3 a fare 25 kill a match.

Il crash della schermata di riepilogo mi sembra in qualche modo connesso con il filmatino iniziale di ogni mappa, c'è modo di disabilitarlo?

Se è un problema che capita a molti vedrai che fixano presto. Con la patch di ieri non hai notato differenze?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non so, ieri ho giocato solo la mattina. Stasera provo a vedere se è cambiato qualcosa
qualcuno ha giocato l'evento? arrivo a casa tardi e non riesco mai, forse domani riesco
No, che evento è? Io gioco nei ritagli di tempo, di solito notte fonda o mattina
Wow son riuscito a prendere la key per fragger anche con 10 giorni di ritardo
Se ne hanno ancora me lo piglio pure io