Dirty Bomb

Comunque, con Proxy mi pare si possa fare parkour violento, l'ho visto fare ad un tizio, hai provato con lei???


Parkourro duro con proxy per quello chiedevo se si potesse saltare la barriera, il problema sono i 90hp. Solo aura è più cagionevole con 80.
Prossimo acquisto bear grills con turret
Hi preso la figa bianca con le lentigini.
Praticamente ho fatto più uccisioni con l'arma per ressare che con il mitra
è un cecchino in tutto e per tutto. In mezzo alla rissa è completamente inutile perchè non può ressare istant come il medico normale.
Ma da lontano ressi tutti

Bisogna ricordarsi ora di gibbare ogni nemico immediatamente anche se non vedi nessuno nelle tue vicinanze. Mai aspettare più di tre secondi
Mi sta scaricando 1.8 GB di update

Se non hanno fixato il matchmaking quitto però.


ma usa la lista dei server


Per i competitive non si può usare la lista server, sono le uniche partite dove ti diverti un minimo, nei pubblici ci gioca gente senza braccia e gambe.
Hanno inserito i server min level 10
La nuova meccanica del res fa schifo al aczzo.


Non sei capace. In una partita ho resssato più di 40 giocatori e mi ha dato l'achievement della partita god qualcosa del ressing
Ti metti nascosto e ressi tutti
È il secondo che impiegano i cristi per spwanare. Uccide il gioco secondo me.
Ma quanti cheaters ci sono nelle competitive, che delusione
Gibbare la gente a terra dovrebbe essere più facile e, a livello di fun, min lvl10 server>competitive.
Ma sono se sei meno di livello 10 puoi entrare solo nei server min lvl 10 o se sei più di livello 10 non puoi entrare nei server min lvl 10? Perché se è la seconda è un po inutile tanto non ci vorrà entrare nessuno perché la maggior parte delle persone pensa "sarò pure livello 6 ma sono pro non ci voglio giocare coi nabbi io"
sarà la nottata sulle spalle ma le domande mi sembrano un pò confuse, così ad occhio però direi che hai chiesto più o meno la stessa cosa e che alla fine ti sei pure risposto da solo

Lo hai visto volare? Se è solo perché faceva tanti headshot poteva essere un pro :-p
il nuovo healer con il raggio serve solo a farti uccidere 3 4 volte di seguito e fargli fare qualche punto...
combinato poi con partite sbilanciate


Nah, volare ancora non esiste il cheat probabilmente, però ha fatto 52-1 con Sawbonez, si vedeva da lontano un miglio che usava aimbot, comunque non è il primo che becco, ne avevo beccato un altro con Rhino , ha fatto 49-1 e con la minigun ti laserizzava da una parte all'altra della mappa e lo sai quanto è inaccurata la minigun
Poi u naltro match ne ho beccati addirittura due nello stesso team, probabilmente erano amichetti, ci hanno fatto baserape in 2

Comunque i competitive match sono impestati dai cheaters e vabbeh come tutti i giochi Free del resto.

Pippe
Ho fatto 9 ress in 9 secondi nella mappa del acquedotto dentro il primo obbiettivo e siamo riusciti a difenderla solo per i miei ress
Io ero fuori lontanissimo quasi al nostro spawn point

Ormai credo di essermi fatto l'occhio, qundo uno ha pochissima vita ed è in combattimento carico già la pistolina. Se non muore meglio così, ma se muore faccio ress istant



Boh, hai sfighissima. Io qualche volta ho avuto il dubbio, gente con 80/2 o robe simili. Specialmente l'ultima partita in comp che un cecchino mi headshoottava ogni volta in zone impossibili imho.
Ha fatto più di 60 kill.
Ma alla fine abbiamo vinto lo stesso la partita con un mio rate 1/30 (ma ho fatto io tutti gli obbiettivi ) con un rosik in chat tremendo della squadra avversaria
Pfft ma Sparks è geniale

Ho fatto un 5v2. Proxy e io Sparks nascosto dentro un edificio alle spalle di 5 nemici che stavano attaccando proxy. Riuscivo a guardare fuori da una finestra e appena vedevo Proxy con poca vita caricavo il ress e la full ressavo in full vita.
Ne ha uccisi 4 così, l'ultimo era un fragger che l'ha fatto in mille pezzetini :-( Ma in quel momento sono uscito e l'ho ucciso io
Faccio la media di 40-50 ress a partita
Nessun nemico mi vede, sempre nascosto in fondo a vedermi la rissa in lontananza
A volte quelli intelligenti mi vengono a cercare solo me :-(
Fotti i ress anche agli altri healer con quello e una bella rottura di cazzo per me che gioco col medico nigga.