dire di no, dire di sì

cmq, per dire quanto io stia meglio ora... ho creato delle pagine facebook per organizzare delle camminate in giro per la città. tempo fa passavo le giornate a crogiolarmi nel letto e pensavo che non ne sarei uscito mai più, e invece...
ho spasmodicamente bisogno di lavorare, altirmenti i progressi raggiunti rischiano di sciogliersi come neve al sole... eppure non si trova una ceppa...
per la prima volta dopo mesi ho riconsiderato di candidarmi per un ruolo commerciale: ho risposto all'annuncio di Groupon che diceva che cercano personale per acquisizione e fidelizzazione clienti.
mi sento un po' così , perchè pensavo che non avrei mai più pensato a fare un lavoro simile all'ultimo svolto. però c'è crisi e non si butta via niente, e poi l'opportunità mi intriga, mi sa di azienda giovane e all'avanguardia per certi aspetti. speriamo che mi prendano in considerazione, ho tanto bisogno di considerazione e di qualcuno che si fidi di me e di quello che posso apportare.
Mi raccomando.
Daje Face.

Non prenderla troppo sul personale pero' eh

seems legit
Il 21 dicembre ci sarà l'inversione dei poli dicono.. come ti stai preparando face.
mi sto preparando che da due anni ho le fasi maniacali a dicembre/gennaio, per poi avere depressioni in primavera/estate. a sto giro sono pronto a farmi ricoverare, se non basta l'iniezione che mi hanno fatto l'anno scorso
forse uno di questi giorni ho un interessante colloquio di lavoro. se gli argomenti saranno convincenti potrebbe essere il mio primo grosso SI' del 2012
di cosa si tratta?
in sintesi cercano un responsabile organizzativo che organizzi serate presso associazioni, ristoranti e agriturismi a scopo pubblicitario. in sostanza c'è da girare per la provincia a fare il P.R. sono fiducioso ma non gasato

la cosa bella si tutto ciò è che fino a qualche tempo fa vedevo problemi senza soluzione ovunque. ora vedo i problemi ma anche le soluzioni. ho deciso che se mi vogliono accetterò, ho bisogno di rimettermi in pista al più presto e questo sembra decisamente un buon treno da prendere.
ah, il colloquio è domani alle 15:00, la persona che mi ha telefonato, e che incontrerò domani, sembra piuttosto simpatica, speruma'n ben
in bocca al lupo face!
grazie
in bocca al lupo face!
Angurie!

non gli attaccare pero il pippone sui problemi che hai avuto durante il colloquio
beh, sarei un bel picio

edit+update: secondo me è andata bene, lunedì gli faccio sapere se sono interessato. in questo istante sono propenso a dire di sì
update: mi hanno preso, inizio a gennaio. oggi dovrei ricevere la mail ufficiale in cui mi comunicano un po' di cose (documenti da preparare et similia). sono contento anche se non entusiasta, e mi va bene così: il troppo entusiasmo iniziale, in passato, mi ha impedito successivamente di godere delle giuste soddisfazioni. ho un po' di paura, ma mi dicono che quella ce l'hanno tutti.
raga, sono finalmente tornato normale

edit: lo so, sto thread è praticamente diventato un blog, ma a volte ho biosgno di scrivere su Addio delle cose che possano essere commentate da gente che oramai un po' mi conosce. se il thread da fastidio lockatelo pure, però indicatemi un altro thread adeguato dove scrivere le stesse cose

l'ho capita adesso

non ti preoccupare, tempo 2/3 settimane e sputtanerai tutto!