[DIO NON ESISTE] Half Life ad Aprile 2004: ufficiale

Raga, qualcheduno mi sa dare qualche notizia su HL2 aggiornata????
Quando esce?(o perlomeno in che anno) se ci sono state modifiche? ecc....ecc....
Please!!
a me sono giunte voci (non confermate ) che il vero motivo di questi immensi ritardi siano i problemi economici in cui versa Vivendi (distributore dei titoli Valve?) che al momento starebbe cercando un altro publisher a cui "passare" il team Valve con tutti i suoi progetti, tra cui vi è HL2 che pur non essendo lontano dall'essere concluso al momento è in situazione di Stand-by fino a quando non si trova un altro publisher (e pare che non se ne trovino). Avevate mai sentito questa storia?
Sono 2 anni che la Vivendi se la passa male,la Microsoft voleva comprarla ma non se n'è fatto nulla.


Io non credo che sia questo il vero motivo(o perlomeno è inparte)

Secondo me la questione è un'altra, è un problema di prestigio (e quindi di guadagno)
La Valve e l'ID sono le software hause piu inportanti al mondo,(secondo me) automaticamente entrambe stanno lottando per lo scetro di migliori sviluppatori di video games, altrimenti non mi spiego anche questi ritardi da parte della ID, pensate poi quante software hause esterne utilizzeranno i loro rispettivi motori (e quindi i guadagni), non posso dicerto commettere l'errore che hanno fatto quelli della Legend/Epic sviluppando un gioco molto bello,(Unreal2) ma non bello quanto il precedente, in questo caso si sono sporcati e hanno perso smalto!


L'epic ha avuto tutto il tempo possibile, ma ha cmq rilasciato un gioro di mer*a. Credo che e' stato uno problema del Dev, non della mancanza del tempo.

La valve ha avuto piu' di 5 anni oramai per sviluppare hl2. Non e' possibile che Gabe a Maggio 2003 dice che tutto sara' pronto verso settembre, ma in 5 mesi la situazione si capovolgie, con l'evento del codice sorgente hackato. Non e' possibile, almeno credo, che la Valve abbia creato questa situazione, per il codice sorgente, solo per avere piu' tempo. Senno Gabe non avrebbe alzato il hype verso hl2 dicendo che sarebbe uscito a settembre, e' contro producente e non serve ad un caxx.

Percio' credo che la vicenda del codice sorgente hackato sia vera, e che la Valve abbia sfruttato questa occasione per ottimizzare ancora di piu' hl2. Credo che vogliano fare una mega presentazione nell' e32k5, alzando il hype, per poi rilasciare hl2 verso giugno. Sembrerebbe la strada giusta.

La stessa cosa vale per Doom 3, credo che lo rilascieranno dopo e3, ma e' possibile che lo rilascino prima dell' e3, cosi che si evita uno scontro diretto contro hl2.
E3 2005?
Hai sbagliato a scrivere vero?


Cmq riguardo all'ultimo rigo, in effetti.. secondo voi farebbero male a farli uscire "insieme"? (Sarebbe uno scontro epico )

asddasasd 2005
Si ho sbagliato, volevo dire 2004 asd


Per noi NetGamer, sicuramente (secondo me) è meglio che escano uno dopo l'atro, cosi si ha il tempo di gustarseli tutte e due con calma, aprezzandoli completamente.
Sicuramente invece usciranno quasi in contamporanea............

ID VS VALVE.........
comunque il titolo di questo topic è fasullo, altro che aprile 2004, dovremo aspettare l'estate del 2005
secondo Ladrostore esce il... 30/06/2004
Sto topic è su da Ottobre o Novembre.

E dove hai letto che esce nel 2005 scusa?

*
ma esce?
Esce il 30/06/2004.


se anche non esce tanto c'è BFV
e caz c'entra BFVietnam con HL2?
Ma lascia perdere dai.



Speriamo!!!!!.........
In effetti che cazzo c'entra Battlefield Vietnam?

Si cmq 30/06/04.. come no

( speriamo )
Quelli della Valve hanno detto di aver pianificato una "uscita estiva". Il 30 giugno mi pare possibile in fondo.
detto fra noi quando ho visto il video maggio scorso mi aveva lasciato veramente allibito...ora, DIECI mesi dopo e 6 dopo la prima data di uscita, sinceramente mi lascia quasi indifferente..troppo hype, troppo fumo, e date ancora lontane....spero solo che mi ritorni lo stimolo a giocarci quando uscirà perchè x ora...bah.....e pensare che tutti avevano elogiato valve xchè aveva in tasca un titolo assurdo e x 5 anni non aveva fatto chissa che presentazioni x creare hype nel vuoto.....bah si è fatta ripagare in 6 mesi ....