[DIO NON ESISTE] Half Life ad Aprile 2004: ufficiale



Vero, devo darti tutta la ragione.


credo parlassero delle loro vacanze al mare
MAUHAUAHAUAHUAHUAHAUHAUH

Ma oggi che avete siate tutti acidi


Ho letto adesso (ma la notizia ha + di un mese) che Newll avrebbe gia pianificato lo storyboard per HL3 (risata del pubblico)

Pensa di far usare allo stesso tempo sia Gordon che Alyx un pò come Max Payne 2.
sabato notte ho scommesso 10€ con un amico che Hl2 uscirà (in Europa o negli USA) prima di Natale, che dite ho fatto una cazzata?
secondo me no (o forse è solo quello che mi auguro? )



edit: pero' che tajo di scommessa la voglio fare anch'io! pero' che esce "entro natale".. diciamo quest'anno, nel 2004
Dipende lui che ha scommesso?

Dopo Natale?

Ha già perso.

Per me esce prima di Natale anche DNF
10€ entrambi, scommessa alla pari. Lui all'inizio aveva buttato 50€ ma visto che ho paura (e che so che le scommesse basse è + facile che si paghino) ho proposto di calare
E' uscito.
Confermo, www.sierra.com

io aspetterò la versione ita
posce d'aprile molto prevedibile
Già dopo il Pesce del 30 Settembre figuriamoci chi crede al Pesce del 1°Aprile
Ragà ci sono voci che davvero potrebbe non uscire nel 2004...


urk! Link?
Ma basta, tra un paio di mesi esce.



lascia perdere.....
Io cmq lo voglio
..



Non è una notizia,è stato chiesto a degli analisti di finanza che si occupano di videogiochi e hw che cosa vedremo all' E3 e quali sono le prospettive dei giochi maggiormente attesi quest'anno.

Ebbene questi hanno detto che Doom 3 uscirà nel 2004 sicuramente, Halo 2 forse tra Novembre e Dicembre ma dovrebbe farcela....HL2 è quasi impossibile che riescano a rattopparlo per quest'anno...

Era una loro opinione...ma...loro ci guadagnano con le loro opinioni...sapete com'è...a mio avviso vale più di una preview su una rivista.
this is the year of new generation first person shooters

Ma lol se non esce veramente quest'anno... io ancora penso al 30 Settembre 2003

Guardate cosa ho trovato tra i preferiti:
http://george.hosthier.nl/george/halflife2/countdown/

era a circa 90 giorni rimasti quando all'E3 scorso hanno annunciato il 30 settembre.
asdhuasdhsau