[DIO NON ESISTE] Half Life ad Aprile 2004: ufficiale

Non dico nulla.

So solo che i MIEI soldi non li vedranno mai, dopo questa.
Tanto potrò giocarlo anche senza spendere un ghello: affari loro.

http://www.3dchips-fr.com/News/actu.../200310074.html

http://www.gamershell.com/news_BHal...ayeduntil.shtml


Chi spera ancora in una smentita?
gli auguro che venga piratato prima ancora di uscire
C'è ancora qualcuno che crede alla cazzata del codice rubato, per caso?
Perchè se sì, allora spero invii ogni inverno anche la letterina a Babbo Natale.

Bello stratagemma per giustificare il ritardo immane.

Dovevano anche rilasciare un tech demo il 30 settembre: questo non sarebbe certo stato un problema anche senza una parte di codice rubato.

Che gentaglia.
questa è na cazzata nn mi dite che avevano una sola copia del source... cioè che so 200 mega? metteteli su un cd! lo so che è improbabile ma io...... spero ad una smentita aprile 2004 è troppo tardi!!
questo per colpa di quelli che hanno rubato il codice?
il codice rubato è solo un terzo... credo ci puoi fare veramente poco con 1/3 di sorgente.
Forse si sono presi tempo fino ad Aprile per modificare e creare protezioni solo per quel terzo rubato
Per quella data Hl2 sarà già obsoleto magari,con tutta la roba che esce chi se ne infischia,io penso a doom3,max payne 2 quake 4 etc.
Peccato per cs.
Io ancora spero in un grossolano fuoco di paglia e in un ritardo massimo di 1-2 mesi....lo voglio x Natale!

Poi voglio vedere come si muoveranno con tutti quelli che stanno pensando di prendersi una delle nuove ATI 9800 XT con la promessa di avere HL2 in bundle...e con i relativi costruttori di suddette schede video, ormai imminenti anche qui da noi!
Paddy, pensa un po' ad Ati che ha speso ben 6 milioni di dollari [!!!] per poter mettere HL2 in bundle con le sue nuove schede ... ed ora non potrà farlo.

Già mi immagino la sfilza di avvocati con valigetta che sta suonando alla porta di Gabe!

Ma che cazzo di gente ...

certo che potrà farlo... probabilmente insieme alla 9800xt ci sarà un buon per un futuro acquisto di hl2 o un cdkey per scaricarlo direttamente da steam (sempre quando uscirà)
E' vero!

Ed insieme puoi scaricarti anche Duke Nukem Forever e il codice di Quake4 e Deus Ex 2!!
L'ho detto anche di la,nell'altro post.

Aprile 2004 inizia l'anno fiscale 2004-2005

La Vivendi dichiara perdite per mancanza delle entrate di HL2 (= meno dividendi a fine anno per gl'azionisti)

Non ho fatto economia e commercio...è solo ch'è la stessa cosa successa con la Take 2 e DNF

Hanno dichiarato una perdita che non c'è stata (anzi ha guadagnato +14milioni di $ mi pare,grazie a GTA ed altri) per non dividere un botto con gl'azionisti.
ma vaffanculo, i ragazzi della valve mi stan facendo rattristire cazzo.....
ardocchio,chiudo l'altro e lascio questo
lo sai che ti aNo,non volermi male

cmq ormai ho smesso di preoccuparmi,quando uscirà uscirà,non me ne frega nulla,conserverò la freddezza per poi usare bestemmie mai udite da occhio umano quando lo comprerò e quando cambierò pc
comunque confermo, c'è una beta funzionante in giro per la rete.

la situazione è diversa quindi non la newso.

qui c'è la conferma ufficiale: http://halflife2.homelan.com/forums/showthread.php?s=&threadid=11450
Rubare il codice è una cosa
Rubare una beta è un'altra.

La Valve parla di CODICE.

Non so, non me ne frega nulla e non penso più nulla ma devo ammettere che in questo momento mi frullano in testa solo queste cose

1) Chi cazo se ne frega
2) Tanto esce Max il 24 Ottobre...
3) Tanto esce Knight of Old repubblic a meta Novembre...
4) Tanto esce Deus Ex2 (ho metto una bomba alla ION) a Dicembre...
5) Tanto esce Duke Nukem fra qualche giorno sperduto nel prossimo calendario...


Alla fine...no...a me...che me frega di HL2
si ma quando l'hanno fatta sta beta? Qui le cose non quadrano...
forse sarà la versione che hanno mostrato all'E3
insieme al sorgente hanno rubato anche le cosidette risorse.

qualcuno ha fatto 1+1 è ha prodotto questa sorta di beta, che è funzionante.
ci credo poco