[DIO NON ESISTE] Half Life ad Aprile 2004: ufficiale

bho ho sentito gente che dice di averla,ma non l'ho richiesta,mah!
ho appena fatto un giretto su emule per vedere cosa proponeva
ho visto il source code e una versione hack dall'E3 o una cosa simile,non me ne frega nulla,e sinceramente non le scarico,ma sopratutto dubito che siano funzionanti
mah,stà storia mi piace sempre di meno!
beh, io ho visto ben venti screenshots e dieci filmati nelle ultime 2 ore di questo leak.

la cosa è davvero grave.
appunto....mi piace sempre di meno per questo motivo,a furia di tirarsela tra date,screen e menate varie ora ne stanno venendo fuori versioni di ogni tipo,scaricabili dappertutto......mah.....
valve dice che tra poco uscirà l'ultimo dei filmati ad alta risoluzione e a dire la verità mi è passata la voglia di scaricare pure quello...
pf, tanto esce Zone of enders 2, chi lo caga hl2


Viste anch'io le immagini.. a quanto pare è vero, in questo caso si tratta di un danno davvero grosso.

Concordo con chi nell'altro thread ha scritto :

"hanno rilasciato 5 minuti fa anche una beta, funzionante.
non sono MAI stato cosi' dispiaciuto come in questo momento"

Effettivamente trovo la cosa davvero triste...
bah
Vabbè a sto punto posso cominciare a piangere anche io....

...e il pc nuovo che mi volevo fare anche in previsione dell'uscita di HL2 vorrà dire che andrà a far muovere Max Payne 2 e Commandos 3....e ora che ci penso devo ancora giocare a Vice City, Generals e Raven Shield
ardo' la beta e' vera, te l'assicuro
aggiungo e' del 26 settembre la beta, contiene TUTTO il lavoro fatto da valve.
molti, molti livelli sono incompleti, non ce l'avrebbero mai fatta a farlo uscire per il 30
Allora qualcosa non torna veramente,qui le cazzate abbondano.
e devo dire che lo stanno programmando molto bene
ma la valve ha tirato una grossa bufala con la storia del 30sett
in questa beta secondo me ci son almeno 4-5 mesi di lavoro ancora da fare
Ragazzi,provo a farvi il punto della situazione, aggiornato:


1)Il source rubato è stato compilato,e non è altro che parte del motore grafico e in maggior parte i protocolli di sicurezza di steam.In parole povere è stato rilasciato per consentire di giocare in multi con copie pirata e soprattutto per scaricare half life 2 direttamente da steam appena disponibile.E' stata una sorta di vendetta dopo il 30 settembre.Tutto ciò è stato postato sul forum di hl ed è durato circa 5 minuti,poi è stato cancellato.Quindi Newell è stato sincero,è stato un imbecille ad usare outlook,ma non è stato talmente rinco da tenere anche il codice del motore di hl2 su quella stessa macchina.Ora però steam è da rifare daccapo (forse abbiamo trovato la spiegazione ai rallentamenti)


2)La beta non è reale,è buggatissima e lenta,manca di textures ed ha audio corrotto.Con le schede nvidia gira lenta e senza shaders e non è il gioco,ma la techdemo vista all'e3.


Insomma,half life 2 ha esaurito il suo hype,sul forum ufficiale è scritto che chi posterà screen della beta verrà bannato e verrà poi rintracciato


screen della beta http://matfors.net/halvarsson/hl2/

Ps:L'ho provata anch'io,è buggatissima
Che porcaio
si riescono a correggere tutti i bug, e contiene 84 mappe circa......
ti gira lenta e senza shader perche devi specificare all'avvio il codepath della scheda video..
Xsx e Eros potete essere più precisi?

Cosa contiene esattamente la beta giocabile pirata? Funziona tipo quella di Doom 3?


Più o meno come quella: io non ti consiglio di perdere tempo a scaricarla, anche perchè con tutta probabilità conterrà trojan o roba simile.
Io l'ho rasa al suolo dopo 5 minuti ... così, per sicurezza!


mio cuGGino ha detto che senza ottimizzazioni gli andarà a 10fps come minimo!
evitate di parlare di stì argomenti qua pls?