[DIO NON ESISTE] Half Life ad Aprile 2004: ufficiale

cmq un mese prima che usira hl2, vi chiedero' consiglio per un super pc che me lo faccia girare a 1000 fps
non chiedere a noi
chiedi alla nasa


P4 Extreme Edition 3.2Ghz [costerà un vaccaio] e 9800XT.
Così dovresti andare a 1024 e senza filtri a un'ottantina di frames.
Eros hai detto che l'hai provata.
Come ti andava?


Appena mi rialzo dal pavimento scrivo un commentino
cmq per la cronaca sembra ci sia in giro qualcosa anche di doom3 (non è la vecchia alpha....)
Infatti dicono che anche la ID è stata "toccata" dagl'hacker.

Ma non hanno detto altro.

me lo riquoto che magari di la non l'avete visto...
bhuh dopo 1 serata intensa di gioco alla beta posso dire che anche leggendo diversi errori (model version 35 expected 38 e cose simili)ce' contenuto molto vecchio .. ho guardato tutte le mappe, mooolte sono in stato appena abbozzato ma sono davvero geniali come concept.. dire che promette bene e' poco
nelle mappe e3 con antialias e filtri vari mi sta sui 30-50 fps
e comunque sta beta non e' tutto quello che la valve ha negli hd, e' na palla dell'hacker


allora chi è che mente? l'hacker o valve?


geniale
cavolo ora alla id devono fregare un'altra beta perché quella della valve fa più scalpore


Finalmente qualcuno saggio
Anche di ut2003 girò una leaked; dai ragaz sono cose che non accadono per sbaglio
Carina la demo...emh... si la leaked(seee come no) di HL2!!!

Cmq come ha detto qualcuno, se quello è tutto ciò che era in mano a Valve...altro che 4-5 mesi ancora di lavoro...la vedo ben più lunga!!!
9 Ottobre 2003
L'Anonymous Leaker si fa vivo nuovamente e questa volta sembra che abbia diffuso nella rete p2p altro materiale legato non solo ad HL2. Si parla di un qualcosa che riesce a far girare l'originale Half-Life ed il mod Counter-Strike con il motore di Half-Life 2, di una vecchia versione di Condition Zero (prossimo alla fase gold) e di materiale esclusivo su Counter-Strike 2!.
Attualmente, però, non si è a conoscenza della fondatezza di tutto ciò, ma si spera che si tratti di una falsa notizia.

per condition zero ho trovato conferma... per le altre due cose non ancora

Ma che stai a di'? Purtroppo ti sbagli... Fidati che il caro Gabe e' stato cosi' rinco! Inutile inventare intrighi da fantapolitica, i fatti sono chiari: alla valve si sono fatti gabbare dalla prima all'ultima linea di codice sorgente di hl 1&2... E sinceramente non credo esista qualcuno in grado di dimostrare che questa e' un'abile manovra calcolata da Geabe Newell....

Alla id era successa una cosa simile, pero' in tempi diversi e con finalita' diverse: ti parlo dei sorgenti di quake1 ma sembra che la cosa fosse stata architettata per realizzare un infelice porting su amiga, e vuoi perche questi hackers non erano in collera con Carmack o vuoi perche' la rete a certi livelli allora era una realta' piu' elitaria, il fenomeno fu arginato ed insabbiato con una certa disinvoltura.
Da quella esperienza credo che alla id abbiano imparato molto...
ma come cavolo fanno a rubare un file via internet?
sono proprio cazzuti questi qua?
che testa c'hanno?


No io sto parlando che negli stessi giorni c'è stato un'attacco simultaneo a più case alla Microsoft hanno preso il codice di Win2000 (e credetemi è un colpo durissimo anche quello) alla Valve non si sa bene cosa di preciso ancora,alla ID non si sa se ci siano riusciti o meno.
Il fatto che le mappe siano incomplete (textures e roba varia) rispetto a cio' che abbiamo visto all'e3 mi fa pensare che il leaker abbia scelto il pc sbagliato da cui attingere informazioni
Doveva trovarne uno piu' aggiornato.