differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Vabbè stando a quello che hai detto me lo prendo come complimento e porto a casa.

Beh sì, a lei piacciono particolari anche brutti e i tizi belli e anonimi li schifa.

Non quelli belli e particolari, quelli anonimi, tipo un classico palestrato tutto conciato figo con la camicetta bianca e il sopracciglino depilato.

1 Like

Ogni riferimento è puramente casuale?

Comunque meglio bello e anonimo che NGI

non ti offendere, ce ne sono di più a cui piacciono quelli come te, cazzo vuoi???

Me le lasci almeno quelle col gusto dell’orrido basta che non sia anonimo?

:asd:

1 Like

:rotfl:

aHAHAH

How dare you?

“bello” te lo sei aggiunto tu da solo.

a sto punto direi anche “modesto”

1 Like

AHAHAHA ma non mi offendo mica :love:

cringe

Io direi normale. Come mi definisco di solito.

Si ma stai continuando a bere alcool, fumare e mangiare merda o dobbiamo preoccuparci?

Sia mai che faccia meno schifo della media

l’alcool non ci riesco più ma mangio a caso senza stare a contare le calorie come i pazzi e mi faccio le canne, basta?

Ma per fare meno schifo della media basta andare in palestra 2 volte alla settimana e ubriacarti meno di 4.

2/3, va bene, va bene, approvo la tua scelta allora.

Vado 3 volte a settimana ma non mi ubriaco più, stomaco e intestino non vogliono.

Boh ubriacarsi dopo i 30 è cringe

Stavamo fantasticando sulle Quattrociocche 19enni in salsa agorà, e ora devo visualizzare Chuck sulla panca piana :no:

1 Like

Vabbè ma se stai assieme a una 19enne devi tenere il passo zì

6 Likes

Si ma più o meno di un selfie nello specchio del cesso con la camicetta bianca aperta e gli addominali in vista?

3 Likes

Imho peggio