differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

minchia, tra due post ci dici pure che adori la fiorentina?

2 Likes

Lupacchiotto

1 Like

io mi vedevo con una 21enne quando ne avevo 31.

e l’uscita e l’aperitivo e la festicciola e scopami di nuovo non sarai già stanco… tutte cose che mi hanno fatto rinunciare a quella sesta misura.

come cazzo fate a 37?? :asd:

1 Like

bro zitto e spingi su quella panca piana e vedrai…

1 Like

Bè vedi, c’è questa sostanza che si usa tanto a Milano…

1 Like

fake, “a milano non c’è nemmeno la cocaina” cit.

Sei un debole.

Per una sesta dovevi resistere.

1 Like

ma poi pure il come comunicarci, ora che ci penso
uomini saranno così (immagine esplicativa), smash se ricambia, emoji, emoji, rizz da proteina, ziopera.
sad.

rispondo con

esatto, è come la polvere di peter pan, ce l’hanno già dentro basta un pensiero felice tipo licenziare qualcuno.

Non andrò a mentire, potrebbe essere un bel problema

ma vuoi mettere una sfilza degna dell’arca di noè a cui aggiungi animali fantastici e come inventarli?

Ogni volta che lo vedo mi viene in mente la battuta di Gervais dopo che ha citato la durata esagerata di irishman e once upon a time in hollywood:

“Leonardo DiCaprio attended the premiere, and by the end his date was too old for him.”

:rotfl:

1 Like

21enne, sesta e ho rinunciato nella stessa frase? :no:

1 Like

se aggiungo che voleva solo scopare senza impegni mi picchiate proprio?

:asd:

voleva anche uscire però, CHE PALLE USCIRE TUTTI I GIORNI che cazzo è una tortura :asd:

Dovevi morire da eroe :mad:

3/4 volte sono morto da eroe soffocato, è già tanto per me :asd:

Sei rivoltante

l’ho postata giusto ieri a inizio topic. ma per le velocità di questo thread (920 reply dall’ultima volta che l’ho aperto) era 2 ere geologiche fa

ci ho rinunciato a recuperare, peccato perché sicuramente mi sono perso qualche perla di Xanth come al solito.